PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo ho scelto Jerren, sia perché volevo la pietra per l'up, sia perché ricompense da mago non mi servono, sia perché il mio personaggio tende a compiere scelte da karma positivo
... però sì, sull'aspetto hai fot**tamente ragione

Quando ho sbirciato la wiki per vedere le conseguenze della scelta ed è apparsa la sua immagine senza maschera, sono rimasto senza parole per qualche secondo ahah

Però ammetto di non essere un grande fan delle tsundere, quindi il mio cuore appartiene a Millicent... spero di riuscire a seguire la sua quest! Per ora l'ho salvata dalla putrescenza e l'ho incontrata nuovamente all'altopiano
Se il tuo cuore appartiene a Millicent sei una brava persona.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Arrivato inaspettatamente il terzo volume della conoscenza. Andrà a fare compagni a tutto il resto :sisi:

Ultima modifica:
Due domande riguardo la quest di Villa Vulcano:

• conviene proseguire tale quest uccidendo i bersagli? Perché, da un punto di vista del roleplay e karma, è un qualcosa che davvero non vorrei fare... però, se magari sblocca qualcosa di super interessante, potrei "forzarmi";
  • è possibile completare la questa dopo aver ucciso Rykard? Perché il segnalino del primo bersaglio è ancora sulla mappa... però nella villa non c'è più nessuno :asd:;

Anche se non fosse più possibile completarla, rispondete uguale alla prima domanda :unsisi: , anche solo per curiosità di aver fatto bene o male

Grazie

• conviene proseguire tale quest uccidendo i bersagli? Perché, da un punto di vista del roleplay e karma, è un qualcosa che davvero non vorrei fare... però, se magari sblocca qualcosa di super interessante, potrei "forzarmi";
  • è possibile completare la questa dopo aver ucciso Rykard? Perché il segnalino del primo bersaglio è ancora sulla mappa... però nella villa non c'è più nessuno :asd:;

Anche se non fosse più possibile completarla, rispondete uguale alla prima domanda :unsisi: , anche solo per curiosità di aver fatto bene o male

Grazie
È molto più morbido e user friendly Elden Ring rispetto ad altri capitoli di From, fai pure tutto senza indugi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Grazie
Fai tutto, sblocchi armi ed armature uniche, tra l’altro quasi tutte o gran parte sono le migliori del main game.

È molto più morbido e user friendly Elden Ring rispetto ad altri capitoli di From, fai pure tutto senza indugi.

Fai tutto, sblocchi armi ed armature uniche, tra l’altro quasi tutte o gran parte sono le migliori del main game.

Grazie, però mi sa è un po' tardi per me :paura:? Perché
da quando Rykard è morto, sono tutti andati via. La villa è vuota.
Oppure faccio ancora in tempo?

Ultima modifica:
Grazie, però mi sa è un po' tardi per me :paura:? Perché
da quando Rykard è morto, sono tutti andati via. La villa è vuota.
Oppure faccio ancora in tempo?
Si è tardi.
Se uccidi Rykard finisci tutte le quest di Volcano manor perchè gli npc se la battono.

Si è tardi.
Se uccidi Rykard finisci tutte le quest di Volcano manor perchè gli npc se la battono.
Va be', mi consolerò pensando che il karma del mio personaggio è intatto... peeerò, tanto per soffrire di più, conosci per caso una lista da linkare che mostri le ricompense che ho perso?

Farei da me, ma ho paura di spoilerarmi roba :paura:

Va be', mi consolerò pensando che il karma del mio personaggio è intatto... peeerò, tanto per soffrire di più, conosci per caso una lista da linkare che mostri le ricompense che ho perso?

Farei da me, ma ho paura di spoilerarmi roba :paura:
Le ricompense

Grazie mille!! Se hai tempo e voglia, senza fretta, ti ricordi per caso anche i nomi degli altri target? Almeno posso vedere i loro equip

Grazie mille!! Se hai tempo e voglia, senza fretta, ti ricordi per caso anche i nomi degli altri target? Almeno posso vedere i loro equip

Grazie, davvero gentilissimo!

p.s per fortuna non davano nulla che avrei usato

Dopo un mese di impegni finalmente si torna a "casa".

Finito Castle Morne e la Penisola (circa). Dio quanto mi piace sto Castello e l'atmosfera che emana.

Ora sbrigo le ultime cose e poi si va finalmente a Stormveil e si "archivia" Limgrave.

Finito Castle Morne e la Penisola (circa). Dio quanto mi piace sto Castello e l'atmosfera che emana.

Ora sbrigo le ultime cose e poi si va finalmente a Stormveil e si "archivia" Limgrave.
Che epopea.

images

Lo so, in cuor vostro speravate che il mio silenzio portasse ad un post del tipo: "e così ho finito 3 regioni, e sono pronto al DLC."

200.gif
Spero di esser vivo quel giorno.

ps: esci la Build.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro