PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Purtroppo ho scelto Jerren, sia perché volevo la pietra per l'up, sia perché ricompense da mago non mi servono, sia perché il mio personaggio tende a compiere scelte da karma positivo
... però sì, sull'aspetto hai fot**tamente ragione

Quando ho sbirciato la wiki per vedere le conseguenze della scelta ed è apparsa la sua immagine senza maschera, sono rimasto senza parole per qualche secondo ahah

Però ammetto di non essere un grande fan delle tsundere, quindi il mio cuore appartiene a Millicent... spero di riuscire a seguire la sua quest! Per ora l'ho salvata dalla putrescenza e l'ho incontrata nuovamente all'altopiano
Se il tuo cuore appartiene a Millicent sei una brava persona.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Due domande riguardo la quest di Villa Vulcano:

• conviene proseguire tale quest uccidendo i bersagli? Perché, da un punto di vista del roleplay e karma, è un qualcosa che davvero non vorrei fare... però, se magari sblocca qualcosa di super interessante, potrei "forzarmi";
  • è possibile completare la questa dopo aver ucciso Rykard? Perché il segnalino del primo bersaglio è ancora sulla mappa... però nella villa non c'è più nessuno :asd:;

Anche se non fosse più possibile completarla, rispondete uguale alla prima domanda :unsisi: , anche solo per curiosità di aver fatto bene o male

Grazie

• conviene proseguire tale quest uccidendo i bersagli? Perché, da un punto di vista del roleplay e karma, è un qualcosa che davvero non vorrei fare... però, se magari sblocca qualcosa di super interessante, potrei "forzarmi";
  • è possibile completare la questa dopo aver ucciso Rykard? Perché il segnalino del primo bersaglio è ancora sulla mappa... però nella villa non c'è più nessuno :asd:;

Anche se non fosse più possibile completarla, rispondete uguale alla prima domanda :unsisi: , anche solo per curiosità di aver fatto bene o male

Grazie
È molto più morbido e user friendly Elden Ring rispetto ad altri capitoli di From, fai pure tutto senza indugi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Grazie
Fai tutto, sblocchi armi ed armature uniche, tra l’altro quasi tutte o gran parte sono le migliori del main game.

È molto più morbido e user friendly Elden Ring rispetto ad altri capitoli di From, fai pure tutto senza indugi.

Fai tutto, sblocchi armi ed armature uniche, tra l’altro quasi tutte o gran parte sono le migliori del main game.

Grazie, però mi sa è un po' tardi per me :paura:? Perché
da quando Rykard è morto, sono tutti andati via. La villa è vuota.
Oppure faccio ancora in tempo?

Ultima modifica:
Si è tardi.
Se uccidi Rykard finisci tutte le quest di Volcano manor perchè gli npc se la battono.
Va be', mi consolerò pensando che il karma del mio personaggio è intatto... peeerò, tanto per soffrire di più, conosci per caso una lista da linkare che mostri le ricompense che ho perso?

Farei da me, ma ho paura di spoilerarmi roba :paura:

Va be', mi consolerò pensando che il karma del mio personaggio è intatto... peeerò, tanto per soffrire di più, conosci per caso una lista da linkare che mostri le ricompense che ho perso?

Farei da me, ma ho paura di spoilerarmi roba :paura:
Le ricompense

Grazie mille!! Se hai tempo e voglia, senza fretta, ti ricordi per caso anche i nomi degli altri target? Almeno posso vedere i loro equip

Grazie mille!! Se hai tempo e voglia, senza fretta, ti ricordi per caso anche i nomi degli altri target? Almeno posso vedere i loro equip

Grazie, davvero gentilissimo!

p.s per fortuna non davano nulla che avrei usato

Dopo un mese di impegni finalmente si torna a "casa".

Finito Castle Morne e la Penisola (circa). Dio quanto mi piace sto Castello e l'atmosfera che emana.

Ora sbrigo le ultime cose e poi si va finalmente a Stormveil e si "archivia" Limgrave.

Finito Castle Morne e la Penisola (circa). Dio quanto mi piace sto Castello e l'atmosfera che emana.

Ora sbrigo le ultime cose e poi si va finalmente a Stormveil e si "archivia" Limgrave.
Che epopea.

images

Lo so, in cuor vostro speravate che il mio silenzio portasse ad un post del tipo: "e così ho finito 3 regioni, e sono pronto al DLC."

200.gif
Spero di esser vivo quel giorno.

ps: esci la Build.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro