- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,742
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
Ultima modifica da un moderatore:

tipo c'è un nemico (non ricordo il nome) che ti lancia una magia con delle piante che ti tengono imprigionato,come cavolo posso fare per liberarmi ?
Oppure quello che ti pietrifica, poi c'è un boss che con una mossa toglie tutta la vita di 3 personaggi !
Ed è pure una mossa imparabile e non schivabile ! Sono al livello 11, ho cercato su Youtube ma i nomi sono in inglese e faccio fatica a trovarli dato che il mio gioco è in italiano.
A furia di provare ce l' ho fatta, però è davvero difficile beccarlo mentre ricarica, la finestra durerà una frazione di secondo !
Ho dovuto usare un bel p'ò di giga pozioni, mega pozioni e code di Fenice, poi odio Aerith e Tifa, ho usato per tutto il gioco Cloud, Barret e Yuffie.

Se tutto il mondo ti dice che il gioco è troppo lungo e infarcito di attività pallose stacce. :/