PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Due giochi enormi, lunghissimi, mezzo miliardo di cose da fare. Giocarli a breve distanza é stato traumatico, non oso pensare al provarli in contemporanea
Devo dire che non mi sono informato sulla dimensione di Rebirth a parte la lettura vaga di qualche commento qui e là. Sapevo a malapena che dopo il Remake si sarebbe aperto per questioni di trama ma era da un pezzo che non arrivavo così tanto blind all'inizio di un gioco e mi fa piacere. Non ho idea di come abbiano gestito questa apertura, è tutto nuovo (non ho visto nessun trailer - sul serio - né footage salvo qualche secondo). Tanto ero già interessato senza averne bisogno e so solo che avendo giocato il Remake e FFXVI finito il secondo il mood è stato questo:

Paramount Network Want GIF by Yellowstone

Secondariamente ha aiutato anche qualche resoconto positivo.

Devo dire che non mi sono informato sulla dimensione di Rebirth a parte la lettura vaga di qualche commento qui e là. Sapevo a malapena che dopo il Remake si sarebbe aperto per questioni di trama ma era da un pezzo che non arrivavo così tanto blind all'inizio di un gioco e mi fa piacere. Non ho idea di come abbiano gestito questa apertura, è tutto nuovo (non ho visto nessun trailer - sul serio - né footage salvo qualche secondo). Tanto ero già interessato senza averne bisogno e so solo che avendo giocato il Remake e FFXVI finito il secondo il mood è stato questo:

Paramount Network Want GIF by Yellowstone

Secondariamente ha aiutato anche qualche resoconto positivo.
Non hai idea di cosa ti aspetta con Rebirth più avanti :asd:

Non hai idea di cosa ti aspetta con Rebirth più avanti :asd:
Prima mi è rimasto in testa ma allora adesso te lo scrivo: smettila che così mi intimidisci. :rickds:

E a proposito di timori: DD2 mi terrorizza. :rickds:

Ultima modifica:
Con la differenza che Rebirth è molto meglio di Horizon

fugge
Mad Max Reaction GIF

Comunque se passi da 30 a 60 ti va in pappa il cervello ogni volta che metti i 30 e ti fanno schifo :asd: Se stai giocando a 30 lascia le sfide magari per la fine così ti godi il gioco a 30 e poi passi definitivamente a 60, è meglio secondo me :asd:
Ah scusami, chiarisco perché, leggendoti di fretta, qui
Apprezzo davvero l'interessamento, ma sinceramente mi sembra che i 30 (purtroppo) mi diano lo stesso tot di fastidio sia tenuti 10 ore di gioco (non di fila, dico in generale) che facendo 3 ore di cui quella nel mezzo a 60. :asd: A titolo di esempio giusto per dare l'idea. :sisi:
non ho centrato esattamente il tuo punto sul cambio definitivo a 60. No, comunque non sto sperimentando che tornare eventualmente dai 60 ai 30 dopo le sfide peggiori la mia percezione dei 30. E' quella e basta. :sisi: In più come detto c'è Horizon.

Ultima modifica:
Mi sta venendo voglia di rigiocarci, il miglior jrpg di tutti quasi me le faccio altre 100 ore
Anche per me è uno tra i migliori jrpg di sempre. Al momento sto rigiocando il Remake, per non rimanere a bocca asciutta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro