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Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
Il morph della musica tra field e battle e’ sempre incredibile (una volta si chiamava iMuse). E’ come se fosse viva la musica e avesse emozioni proprie, adattandosi alla situazione e al mood.
Il morph della musica tra field e battle e’ sempre incredibile (una volta si chiamava iMuse). E’ come se fosse viva la musica e avesse emozioni proprie, adattandosi alla situazione e al mood.
La main theme che diventa battle theme è bellissima.
Sto progetto a livello di arrangiamenti non ha rivali (ovviamente la OST in generale non c'è storia)
La main theme che diventa battle theme è bellissima.
Sto progetto a livello di arrangiamenti non ha rivali (ovviamente la OST in generale non c'è storia)
Sì ok, la storia non è "cambiata" in FFVII Remake, il problema è che sono stati introdotti quei fillerazzi dei Numen e del Mega Heartless che profumano di Kingdom Hearts che mamma mia.
Non ho problemi se mi aggiungi il biondo in moto o altri personaggi o aggiungi qualcosa che riguarda i Turks, ok, ci sta. Ma tutta la questione Numen prende GROSSA parte del primo gioco, sostanzialmente ruota TUTTO attorno a loro e spuntano fin troppo spesso.
E il combattimento con Sephiroth che, per quanto figo, non doveva esserci in quel punto. Poi vabbè su quelle boiate di boss fight contro i tre Whisper e successivamente il mega heartless, se riuscite a farveli piacere per forza non so cosa dirvi, bravi.
Alla faccia del "we didn't change the main plot". No infatti, sono state buttate dentro delle boiate che manco i peggiori filler di Bleach.
Non la definirei prettamente steampunk Midgar...come estetica ricorda di più il dieselpunk che è molto più industrial. Generalmente lo steampunk, per quanto abbia anche questo molti elementi industriali, è caratterizzato da estetiche più ottocentesche con ibridazioni Far West a volte e colori molto più caldi, poi in questo caso non c'entra nemmeno l'energia a vapore.
Sì ok, la storia non è "cambiata" in FFVII Remake, il problema è che sono stati introdotti quei fillerazzi dei Numen e del Mega Heartless che profumano di Kingdom Hearts che mamma mia.
Non ho problemi se mi aggiungi il biondo in moto o altri personaggi o aggiungi qualcosa che riguarda i Turks, ok, ci sta. Ma tutta la questione Numen prende GROSSA parte del primo gioco, sostanzialmente ruota TUTTO attorno a loro e spuntano fin troppo spesso.
E il combattimento con Sephiroth che, per quanto figo, non doveva esserci in quel punto. Poi vabbè su quelle boiate di boss fight contro i tre Whisper e successivamente il mega heartless, se riuscite a farveli piacere per forza non so cosa dirvi, bravi.
Alla faccia del "we didn't change the main plot". No infatti, sono state buttate dentro delle boiate che manco i peggiori filler di Bleach.
Sì ok, la storia non è "cambiata" in FFVII Remake, il problema è che sono stati introdotti quei fillerazzi dei Numen e del Mega Heartless che profumano di Kingdom Hearts che mamma mia.
Non ho problemi se mi aggiungi il biondo in moto o altri personaggi o aggiungi qualcosa che riguarda i Turks, ok, ci sta. Ma tutta la questione Numen prende GROSSA parte del primo gioco, sostanzialmente ruota TUTTO attorno a loro e spuntano fin troppo spesso.
E il combattimento con Sephiroth che, per quanto figo, non doveva esserci in quel punto. Poi vabbè su quelle boiate di boss fight contro i tre Whisper e successivamente il mega heartless, se riuscite a farveli piacere per forza non so cosa dirvi, bravi.
Alla faccia del "we didn't change the main plot". No infatti, sono state buttate dentro delle boiate che manco i peggiori filler di Bleach.
Ma è letteralmente quello che ha detto Nomura, il plot originale è quello e ci stanno altri elementi nuovi (e magari qualche cambiamento nell’ordine degli avvenimenti) ma di fatto il primo gioco si chiude
con loro che escono da Midgar esattamente come nel 7 originale
Così come questo si chiuderà con noi sappiamo cosa e nel mezzo altra roba (bella brutta bho non ne ho idea)
Non la definirei prettamente steampunk Midgar...come estetica ricorda di più il dieselpunk che è molto più industrial. Generalmente lo steampunk, per quanto abbia anche questo molti elementi industriali, è caratterizzato da estetiche più ottocentesche con ibridazioni Far West a volte e colori molto più caldi, poi in questo caso non c'entra nemmeno l'energia a vapore.
Sì ok, la storia non è "cambiata" in FFVII Remake, il problema è che sono stati introdotti quei fillerazzi dei Numen e del Mega Heartless che profumano di Kingdom Hearts che mamma mia.
Non ho problemi se mi aggiungi il biondo in moto o altri personaggi o aggiungi qualcosa che riguarda i Turks, ok, ci sta. Ma tutta la questione Numen prende GROSSA parte del primo gioco, sostanzialmente ruota TUTTO attorno a loro e spuntano fin troppo spesso.
E il combattimento con Sephiroth che, per quanto figo, non doveva esserci in quel punto. Poi vabbè su quelle boiate di boss fight contro i tre Whisper e successivamente il mega heartless, se riuscite a farveli piacere per forza non so cosa dirvi, bravi.
Alla faccia del "we didn't change the main plot". No infatti, sono state buttate dentro delle boiate che manco i peggiori filler di Bleach.
Oddio, non saprei.
Sono un fanatico dello Steampunk (ed è, personalmente, uno dei generi più sottovalutati di sempre soprattutto in ambito videoludico [motivo per cui tengo Bioshock Infinite nel cuore]) però anch’io vedo il 7 più come Diesel.
Vedo più Steampunk FF6, a tratti (nei limiti del possibile, visti gli ovvi limiti grafici)