Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, essendo del ghetto non si lava, quindi lo scuro è lo sporco e fango.di colore credo
Faccio screen e lo posto su ResetEra.No, essendo del ghetto non si lava, quindi lo scuro è sporco e fango.
Un days gone ha una modellazione infinitamente superiore, ciclo giorno e notte, meteo che muta in tempo reale il mondo di gioco e muove orde da 500 infetti permanenti, un parkour del genere te lo ritrovi in un spiderman anch’esso anni luce miglioreLa gen PS4 non avrebbe mai retto una roba del genere, già solo per la velocità di caricamenti fulminei .
Per la grafica ripeto in Ray tracing non è affatto sto schifo![]()
Letteralmente accasciato a terra.No, essendo del ghetto non si lava, quindi lo scuro è lo sporco e fango.
Ma hai frainteso, guarda che io ho molti amici del ghetto che non si lavano, e ci parlo tranquillamente.Faccio screen e lo posto su ResetEra.
Quindi chi è del ghetto è perforza scuro, Eminem aveva una malattia come Micheal Jackson povero.No, essendo del ghetto non si lava, quindi lo scuro è lo sporco e fango.
Dai beastly ti prego, che c'hai sempre avuto buon gusto con la narrativa dei giochi. Ho visto delle cutscene da far accapponare i capelli, con dialoghi da film marvel wannabe (che già quelli delle volte sono da facepalm totale) che fan venire i brividi. Non è una questione di ghetto o non ghetto, ma di petulanza e innaturalezza. Pure i redattori americani più woke del creato li hanno cassati in sede di review.Io ho sentito poco, sentirò un po' di più appena potrò, riguardo i dialoghi.
Ma mi chiedevo una cosa, domanda normale ovviamente, ma da quando dialoghi Americani da " gente di strada "/ " ghetto " fanno schifo? È comunque un " isekai " dove una donna, di colore credo, si ritrova dalle sue strade Americane ad un mondo fantasy, che deve fare? Prendersi il dizionario di quei tempi e iniziare ad imparare modi e battute di quei tempi e parlare il epico ed elaborato possibile?
Bo, dal poco che ho sentito mi pare la cosa più naturale e realistica possibile, per dire le battute di merda le facciamo pure noi tra ragazzi, se ci troviamo in un mondo del genere non si saltano fuori in porcini e le battute che fate sempre? Ho switchate per stare in tema? Lol
Quello che non capisco é perché DI COLPO ci stiamo lamentando di certe cose. É un modo di scrivere tipico di certi prodotti americani. "Whedonesco" ho letto in giro. Ma al di là della Marvel che ha rotto, é un modo di scrivere i dialoghi che ha 30 anni.Dai beastly ti prego, che c'hai sempre avuto buon gusto con la narrativa dei giochi. Ho visto delle cutscene da far accapponare i capelli, con dialoghi da film marvel wannabe (che già quelli delle volte sono da facepalm totale) che fan venire i brividi. Non è una questione di ghetto o non ghetto, ma di petulanza e innaturalezza. Pure i redattori americani più woke del creato li hanno cassati in sede di review.
Eh ci sara' un motivo per cui i dialoghi alla whedon non li sopporta più nessuno oggi. Perché il troppo stroppia, quello che era figo vent'anni fa non è più così digeribile oggi, se ripetuto n-mila volte. E poi dipende sempre le cose come le fai: non facciamo passare il tenore di sto gioco come quello di duke nukem, per favore: è un jrpg AAA costruito col banter finto giovanile di twitter. il duca era un cazzatone totale dall'inizio alla fine, come dicevamo ieri di dmc. Se ti pigli sul serio, se cerchi di ammantare tutto di toni/estetiche epiche, ma poi ci ficchi il "yo bitch" e il tono da zoomer ad ogni frase beh, raccogli quel che semini (ovvero che pure il pubblico americano a cui vorresti strizzare l'occhio ti perclula).Quello che non capisco é perché DI COLPO ci stiamo lamentando di certe cose. É un modo di scrivere tipico di certi prodotti americani. "Whedonesco" ho letto in giro. Ma al di là della Marvel che ha rotto, é un modo di scrivere i dialoghi che ha 30 anni.
Buffy impalava vampiri mentre faceva battutine da teenager per dire e Buffy rimarrà per sempre fighissimo. La ragazza del ghetto sboccata alla YO BITCH mentre schiocca le dita é un stereotipo, ma i videogiochi sono pieni di stereotipi.
Sarebbe come massacrare qualsiasi JRPG per i discorsi sull'amicizia, gli spiegoni mentali e gli urli, tutta roba tipicamente giapponese vista e rivista.
La protagonista nera che viene trasportata in un mondo magico e dice FREAKING DRAGONS é esattamente quello che mi aspetto. Avrei trovato più strano che di colpo di esprimesse in maniera aulica.
Che poi possa risultare fastidioso é un altro paio di maniche, ma allora seriamente dovremmo andare a fare dietrologia e rivalutare centinaia di giochi. Poi non so, mi baso su un paio di video visti. Probabilmente i dialoghi saranno deboli, ma ormai é tutto polarizzato. Ho visto video reaction di gente che diceva che avrebbe giocato il Gioco senz'audio.
Rimpiango i tempi in cui ci esaltavamo per Duke Nukem 3D e le sue frasi da tamarro americano dette in faccia a maiali alieni vestiti da poliziotto.
Le battute tra lei e il bracciale di questo gioco rimangono in ogni caso spassose e azzeccate per gli attori coinvolti.Eh ci sara' un motivo per cui i dialoghi alla whedon non li sopporta più nessuno oggi. Perché il troppo stroppia, quello che era figo vent'anni fa non è più così digeribile oggi, se ripetuto n-mila volte. E poi dipende sempre le cose come le fai: non facciamo passare il tenore di sto gioco come quello di duke nukem, per favore: è un jrpg AAA costruito col banter finto giovanile di twitter. il duca era un cazzatone totale dall'inizio alla fine, come dicevamo ieri di dmc. Se ti pigli sul serio, se cerchi di ammantare tutto di toni/estetiche epiche, ma poi ci ficchi il "yo bitch" e il tono da zoomer ad ogni frase beh, raccogli quel che semini (ovvero che pure il pubblico americano a cui vorresti strizzare l'occhio ti perclula).
Secondo me molti si basano sul semplice concetto che, visto che l'ha fatto SE (sh jappo quindi con una certa sensibilità di base), non viene concepito che possa avere una trama leggera con dialoghi un po scazzoni quasi televisivi, ma che invece debba sempre e cmq portare sullo schermo frasi auliche e trame alla Matsuno.Se trovate addirittura "cringe" quello che dicono siete tagliati fuori da tipo il 90% della produzione cinematografica/televisiva odiernaOppure vedete video fuori contesto e scrivete tanto per criticare, perché fossilizzarsi su questo tipo di dialoghi non ha senso imho.
Tutto ciò mi riporta un po' con la memoria al film di Final Fantasy.Secondo me molti si basano sul semplice concetto che, visto che l'ha fatto SE (sh jappo quindi con una certa sensibilità di base), non viene concepito che possa avere una trama leggera con dialoghi un po scazzoni quasi televisivi, ma che invece debba sempre e cmq portare sullo schermo frasi auliche e trame alla Matsuno.
Son piuttosto certo che se lo faceva una sh qualsiasi occidentale, quasi nessuno si lamentava dei dialoghi e pensavano tutti al gameplay, cosa tipo fondamentale per un gioco (ma non lo dite in giro, è diventato ormai un segreto per pochi).
Va buo' dai, tutta la stampa americana ha avuto una brutta giornata per dire le stesse cose che diciamo noi. Son dialoghi "naturalissimi".Ho giocato per 2 orette ieri sera e i dialoghi non mi sono sembrati cosi fuori contesto da ciò che il cinema e la televisione ci ha abituati negli ultimi 30 anni
Giocano molto sul modo di parlare suo e quello della popolazione nativa del posto, è anche interessante come dinamica, crea un contrasto particolare sopratutto tra lei e il bracciale dove strappa più volte un sorriso.
Se trovate addirittura "cringe" quello che dicono siete tagliati fuori da tipo il 90% della produzione cinematografica/televisiva odiernaOppure vedete video fuori contesto e scrivete tanto per criticare, perché fossilizzarsi su questo tipo di dialoghi non ha senso imho.
Discorso inverso per l'env, li si che concordo con le critiche, i pezzi urbanistici sono veramente scialbi, new york sembrava un early concept xD Molto bene invece la dinamica dei vestiti, il giubbotto di lei all'inizio è davvero fighissimo. Migliora anche una volta arrivati nel mondo fantasy, ottimi anche i particellari. La lore sembra interessante, vediamo come continua sono molto curioso!
Va buo' dai, tutta la stampa americana ha avuto una brutta giornata per dire le stesse cose che diciamo noi. Son dialoghi "naturalissimi".
Eh ci sara' un motivo per cui i dialoghi alla whedon non li sopporta più nessuno oggi. Perché il troppo stroppia, quello che era figo vent'anni fa non è più così digeribile oggi, se ripetuto n-mila volte. E poi dipende sempre le cose come le fai: non facciamo passare il tenore di sto gioco come quello di duke nukem, per favore: è un jrpg AAA costruito col banter finto giovanile di twitter. il duca era un cazzatone totale dall'inizio alla fine, come dicevamo ieri di dmc. Se ti pigli sul serio, se cerchi di ammantare tutto di toni/estetiche epiche, ma poi ci ficchi il "yo bitch" e il tono da zoomer ad ogni frase beh, raccogli quel che semini (ovvero che pure il pubblico americano a cui vorresti strizzare l'occhio ti perclula).
AAh su questo son d'accordo. Ma mi viene anche da dire: se si fanno andare bene ogni cosa, beh, magari è ancora peggio di quello che sembra dalle cutscene, lato scrittura. Cioè, raga, ste cose le dicono iGN (usa) e gamespot, non è che si sbattono I piedini perché non han fatto la narrativa seria.Più che altro è piuttosto buffo che la stessa stampa americana si ingolla senza problemi dialoghi simili o ben peggiori da sempre, spesso divertendosi ed esaltando prodotti alla pari, mentre qui alza il mignolo, sorseggiando un buon brandy e indossando un monocolo, mentre alza il sopracciglio in segno di perplessità.
![]()