Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi sono arrivato alla Pillar of Autumn, all'inizio della missione ... spettacolare il video che lo precede .... e' l'ultima missione ?

Ammazza, e prendi 150€ (minimo) di Legendary per un elmetto? Non è un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerca i codici su eBay :unsisi:

Io ho scoperto il trauma del giorno... E cioè che oltre a 100.000CR per la visiera nera serve essere Tenente Colonnello... E prima di arrivarci ci metterò una vita :rickds:

Indi per cui oggi mi rifaccio un po' lo Spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già...e per essere tenete colonnello devi aver accumulato 600,000 crediti totali XD

ma oggi non doveva uscire l'aggiornamento?
si,forse arriva ad ora tarda

Ragazzuoli consigli per il boosting??..............bye!!!!!!!!!!!
target locator su sword base oni

gruntpocalypse su corvette

fare le sfide del giorno

guardare gli encomi e regolarsi di conseguenza con le armi da usare

Dopo qualche partita in modalità Sparatoria con mio fratello ho trovato la mia arma preferita di questo gioco: la Mazza da Golf!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no i nemici che vengono prima devi fare un trucco che ora mi è difficile spiegare comunque il metodo funzione per un pò poi diventa obsoleto e ti da 10 cr a colpo.

Si capisco ma fino a quando non lo spieghi non riesco mica a farlo :rickds:

Anche se è difficile prova a sforzarti che così lo metto in pratica (sono ancora piuttosto basso sui livelli)................bye!!!!!!!!!

scusate ma mi dovete dare una mano.in sparatoria quando compio un uccisione nn mi da mai crediti.perche??????

dipende se la fai online sul multy oppure giochi partite personalizzate, in quel caso guadagni poco o niente.

Si capisco ma fino a quando non lo spieghi non riesco mica a farlo :rickds:Anche se è difficile prova a sforzarti che così lo metto in pratica (sono ancora piuttosto basso sui livelli)................bye!!!!!!!!!
Ti consiglio di non farla, visto che bungie sta cominciando a azzerare i crediti a quelli che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti consiglio di non farla, visto che bungie sta cominciando a azzerare i crediti a quelli che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quello che ho letto (comunicati ufficiali di bungie) verrà bannato solo chi usa bot che fanno tutto in automatico e non chi invece si mette a farli "realmente" quindi continuo a chiedere quale sia la procedura corretta di questo metodo...............bye!!!!!!!!!!!!

Te lo riassumo io velocemente ad inizio missione te ne freghi dei nemici ma continui a correre attraverso di essi arriverai dopo una discesa davanti ad una porta blindata vicino ci sarano una cassa con un puntatore attacco orbitale(che è quello che ti serve) e blocchi armatura ti metti con le spalle contro il muro ti salva il checkpoint punti il gruppo di nemici muoiono e ti ricarchi il checkpoint ad infinitum

Bungie sta bannando per il reset daily challenge, e non per il realoding checkpoint(il target laser designator per intenderci), anzi è addrittura permesso , come anche fare gruntapocalypse fino a morire.

ma non credo proprio. L'utilizzo del bombardamento è una furbata, ma nulla di illecito. Non si fa altro che ricaricare un salvataggio più e più volte. A qualcuno potrà non piacere, ma è un sistema lecito. Tant'è che se bannassero anche per questa cosa metà utenza di Halo Reach dovrebbe esser punita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non credo proprio. L'utilizzo del bombardamento è una furbata, ma nulla di illecito. Non si fa altro che ricaricare un salvataggio più e più volte. A qualcuno potrà non piacere, ma è un sistema lecito. Tant'è che se bannassero anche per questa cosa metà utenza di Halo Reach dovrebbe esser punita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto si tira su con questo espediente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A saperlo prima...non sprecavo tutte quelle ore di puro divertimento per arrivare a capitano di 2° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero solo che non bannino gente come me che per dannate disconnessioni ha completato 2 volte una sfida, ma sono fiducioso perchè hanno detto che punivano gente che fa la stessa sfida una ventina di volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro