D
desmoT
Ragazzi sono arrivato alla Pillar of Autumn, all'inizio della missione ... spettacolare il video che lo precede .... e' l'ultima missione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoRagazzi sono arrivato alla Pillar of Autumn, all'inizio della missione ... spettacolare il video che lo precede .... e' l'ultima missione ?
già...e per essere tenete colonnello devi aver accumulato 600,000 crediti totali XDAmmazza, e prendi 150€ (minimo) di Legendary per un elmetto? Non è un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerca i codici su eBay
Io ho scoperto il trauma del giorno... E cioè che oltre a 100.000CR per la visiera nera serve essere Tenente Colonnello... E prima di arrivarci ci metterò una vita
Indi per cui oggi mi rifaccio un po' lo Spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,forse arriva ad ora tardama oggi non doveva uscire l'aggiornamento?
target locator su sword base oniRagazzuoli consigli per il boosting??..............bye!!!!!!!!!!!
Ovvero dove devo uccidere i due wraith??target locator su sword base oni
ah ok grz!!dipende se la fai online sul multy oppure giochi partite personalizzate, in quel caso guadagni poco o niente.
Ti consiglio di non farla, visto che bungie sta cominciando a azzerare i crediti a quelli che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi capisco ma fino a quando non lo spieghi non riesco mica a farloAnche se è difficile prova a sforzarti che così lo metto in pratica (sono ancora piuttosto basso sui livelli)................bye!!!!!!!!!
Da quello che ho letto (comunicati ufficiali di bungie) verrà bannato solo chi usa bot che fanno tutto in automatico e non chi invece si mette a farli "realmente" quindi continuo a chiedere quale sia la procedura corretta di questo metodo...............bye!!!!!!!!!!!!Ti consiglio di non farla, visto che bungie sta cominciando a azzerare i crediti a quelli che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bungie sta bannando per il reset daily challenge, e non per il realoding checkpoint(il target laser designator per intenderci), anzi è addrittura permesso , come anche fare gruntapocalypse fino a morire.Ti consiglio di non farla, visto che bungie sta cominciando a azzerare i crediti a quelli che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non credo proprio. L'utilizzo del bombardamento è una furbata, ma nulla di illecito. Non si fa altro che ricaricare un salvataggio più e più volte. A qualcuno potrà non piacere, ma è un sistema lecito. Tant'è che se bannassero anche per questa cosa metà utenza di Halo Reach dovrebbe esser punita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi consiglio di non farla, visto che bungie sta cominciando a azzerare i crediti a quelli che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto si tira su con questo espediente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifma non credo proprio. L'utilizzo del bombardamento è una furbata, ma nulla di illecito. Non si fa altro che ricaricare un salvataggio più e più volte. A qualcuno potrà non piacere, ma è un sistema lecito. Tant'è che se bannassero anche per questa cosa metà utenza di Halo Reach dovrebbe esser punita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif