PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La
Missione esclusiva per ps5 è all’interno del gioco già o bisogna avere un codice per riscattare?

zaza50 mi mettete curiosità, qual era l'altro gioco caso opposto a HL come ricezione di una frangia dell'utenza a cui ha accennato Soyre con il post sarcastico? :asd:

Non l'ho nemmeno prenotato ma godo un sacco per i voti alti.
Boicottate sto
sto GIF

Be', con le recensioni direi che ce la siamo cavata bene. :sisi:

Ni,

Era Disney Interactive a decidere cosa fare, come farla e quando farla.

La gavetta gli è durata 30anni praticamente...
Post automatically merged:

#TASSOROSSO
Eh sì, non tutti hanno una totale libertà creativa, ma quando lavori sotto certi publisher è anche normale. Difatti sotto WB fanno la stessa cosa, sviluppano nuovamente un videogame legato ad un brand posseduto dalla Warner.

A quando la petizione per far cambiare nome a XboxEra? No perchè vedo che hanno dato 9, come si sono permessi con quel nome?

zaza50 mi mettete curiosità, qual era l'altro gioco caso opposto a HL come ricezione di una frangia dell'utenza a cui ha accennato Soyre con il post sarcastico? :asd:
C'è un gioco, di una certa compagnia (odiata su ERA fino all'altro ieri, ora non so cosa sia cambiato), che trattava la diversità e il razzismo per tramite di creature fantastiche come Elfi e Nani. E tale rappresentazione è spesso stata sminuita, e ritenuta insufficiente per rappresentare diversità, e razzismo.

Think think.

Inviata la Deluxe stamattina, domani dovrebbe arrivare e si gode :hype3:
Poi con ste recensioni la situazione peggioraa

Godo tantissimo, temevo che non riuscisse nemmeno a superare quota 80 per i motivi noti e invece c'è da fare un plauso alle redazioni che non hanno avuto paura di premiare un titolo nonostante il boicottaggio di una parte della community

E ora, probabilmente, si prospetta un lancio mostruoso :ohyess:

Ma la domanda seria è:

perchè amazon non ha ancora ritirato i soldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro