Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono manco esplodere di ira e distruzione perchè sul quella sotto specie di forum hanno bannato ogni topic sul argomento.E Resetera:
![]()
Sto ridendo di gusto
Eh sì, non tutti hanno una totale libertà creativa, ma quando lavori sotto certi publisher è anche normale. Difatti sotto WB fanno la stessa cosa, sviluppano nuovamente un videogame legato ad un brand posseduto dalla Warner.Ni,
Era Disney Interactive a decidere cosa fare, come farla e quando farla.
La gavetta gli è durata 30anni praticamente...
Post automatically merged:
#TASSOROSSO
C'è un gioco, di una certa compagnia (odiata su ERA fino all'altro ieri, ora non so cosa sia cambiato), che trattava la diversità e il razzismo per tramite di creature fantastiche come Elfi e Nani. E tale rappresentazione è spesso stata sminuita, e ritenuta insufficiente per rappresentare diversità, e razzismo.zaza50 mi mettete curiosità, qual era l'altro gioco caso opposto a HL come ricezione di una frangia dell'utenza a cui ha accennato Soyre con il post sarcastico?![]()
Su ps4 esce il 4 aprileAmazon mi ha spostato la consegna della deluxe per ps4 al 4 aprile![]()
![]()
![]()
La scelta dello starter in Pokémon in confronto è una barzellettaIl momento più difficile
![]()
![]()
Me lo sto chiedendo anche ioMa la domanda seria è:
perchè amazon non ha ancora ritirato i soldi?
Però ci si può deresponsabilizzare facendo il test, almeno io ho fatto così. Anche perchè lo voglio proprio ruolareLa scelta dello starter in Pokémon in confronto è una barzelletta![]()