I personaggi creati da noi | Editor che passione |

• Autore discussione Autore discussione Fusenr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il setting non è preistorico. È post-post-apocalittico, per quanto possa sembrare strano.

Bellina, comunque.
Io mi riferivo più che altro alla morfologia dei mostri, non stavo ancora pensando all'effettiva collocazione temporale. Comunque non ne avevo idea, avrei dovuto già saperlo? Di solito in ogni gioco parlo con tutti, compresi gli npc più irrilevanti (perdendo un sacco di tempo tra l'altro) e al massimo finora ho letto il libro sulla leggenda dell'isola dei cinque, per il resto il setting è pressocché un mistero dietro al nome di Nuovo Mondo ed allo spostamento dei draghi anziani.

O è una cosa che sanno i fan di vecchia data e in questo capitolo viene dato per scontato? Molto interessante comunque.

Grazie, spero di non essere troppo monotono ma è più forte di me,  avevo spiegato all'inizio perché creo più volentieri pg femmina. Tu invece? Quando hai scritto che prendi gli slider da reddit intendevi per entrambi i sessi?

A proposito, prima mi è capitato di riaprire lo spoiler con il pg "indonesiano" e mi è parsa più una femmina... credo dipenda da come l...a guardo, sono confuso.

Io mi riferivo più che altro alla morfologia dei mostri, non stavo ancora pensando all'effettiva collocazione temporale. Comunque non ne avevo idea, avrei dovuto già saperlo? Di solito in ogni gioco parlo con tutti, compresi gli npc più irrilevanti (perdendo un sacco di tempo tra l'altro) e al massimo finora ho letto il libro sulla leggenda dell'isola dei cinque, per il resto il setting è pressocché un mistero dietro al nome di Nuovo Mondo ed allo spostamento dei draghi anziani.

O è una cosa che sanno i fan di vecchia data e in questo capitolo viene dato per scontato? Molto interessante comunque.

Grazie, spero di non essere troppo monotono ma è più forte di me,  avevo spiegato all'inizio perché creo più volentieri pg femmina. Tu invece? Quando hai scritto che prendi gli slider da reddit intendevi per entrambi i sessi?

A proposito, prima mi è capitato di riaprire lo spoiler con il pg "indonesiano" e mi è parsa più una femmina... credo dipenda da come l...a guardo, sono confuso.

Beh, in realtà no, non è una cosa che ti viene spiattellata. Non credo in World se ne faccia mai riferimento. Sì sa solo che prima esisteva una civiltà tecnologicamente molto più avanzata, poi è successo qualcosa per cui il mondo è piombato indietro di secoli. Ci sono accenni molto vaghi riguardo ciò nei capitoli passati, ma la cosa non viene mai approfondita più di tanto perché la serie vuole mantenere un tono leggero.

Anche perché uno dei concept iniziale per la serie era una roba talmente edgy che avrebbe fatto a cazzotti col tono generale dei giochi. I presupposti erano una roba simile: "i draghi rompono le balle, allora creiamo un mecha bio-organico con parti di migliaia di draghi (sì, praticamente un Mecha-Godzilla Kiryu). La guerra tra uomini e draghi infuria e il mecha psicopatico è stata un'idea un po' del menga che ci si è ritorta contro. E vabbè, si ritorna all'età della pietra.".

Grazie al cielo hanno scartato questo mix di epica spicciola e cafonaggine e hanno puntato all'approccio superquarko in cui le bestie che cacci sono semplici animali. L'idea dell'antica civiltà l'hanno comunque mantenuta, in quanto nei vecchi giochi si vedono costruzioni imponenti che di certo non possono essere opera di quei quattro zoticoni del villaggio di turno.

Riguardo agli slider, solo quelli dei pg donna. È molto raro che crei un pg uomo perché gli slider di Clint Eastwood non li ho mai trovati.

Di solito se creo il pg maschio gioco con l'editor al fine di creare qualcosa di particolarmente brutto e deforme, ma di quel brutto simpatico che fa il giro e diventa bello.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, in realtà no, non è una cosa che ti viene spiattellata. Non credo in World se ne faccia mai riferimento. Sì sa solo che prima esisteva una civiltà tecnologicamente molto più avanzata, poi è successo qualcosa per cui il mondo è piombato indietro di secoli. Ci sono accenni molto vaghi riguardo ciò nei capitoli passati, ma la cosa non viene mai approfondita più di tanto perché la serie vuole mantenere un tono leggero.

Anche perché uno dei concept iniziale per la serie era una roba talmente edgy che avrebbe fatto a cazzotti col tono generale dei giochi. I presupposti erano una roba simile: "i draghi rompono le balle, allora creiamo un mecha bio-organico con parti di migliaia di draghi (sì, praticamente un Mecha-Godzilla Kiryu). La guerra tra uomini e draghi infuria e il mecha psicopatico è stata un'idea un po' del menga che ci si è ritorta contro. E vabbè, si ritorna all'età della pietra.".

Grazie al cielo hanno scartato questo mix di epica spicciola e cafonaggine e hanno puntato all'approccio superquarko in cui le bestie che cacci sono semplici animali. L'idea dell'antica civiltà l'hanno comunque mantenuta, in quanto nei vecchi giochi si vedono costruzioni imponenti che di certo non possono essere opera di quei quattro zoticoni del villaggio di turno.

Riguardo agli slider, solo quelli dei pg donna. È molto raro che crei un pg uomo perché gli slider di Clint Eastwood non li ho mai trovati.

Di solito se creo il pg maschio gioco con l'editor al fine di creare qualcosa di particolarmente brutto e deforme, ma di quel brutto simpatico che fa il giro e diventa bello.
:asd:  Capito, ma bio-organico nel senso di bionico-organico?

Cavolo, con Clint versione Sergio Leone ci giocherei anch'io eccome... quasi quasi reinstallo Bloodborne per provare a crearlo, mi hai dato un'idea. :sard:

Ah ne ho visti in giro di pg uomo particolarmente... estrosi . :unsisi:

MHW: la mia tessera gilda,  un pochetto outdated visto che adesso ho forgiato anche la parte di sotto abbinata al busto e un paio di bracciali, è quindi leggermente diversa dallo screen. Ho scelto sta posa molto tenera al momento. :sisi:  

rp13pt4

:asd:  Capito, ma bio-organico nel senso di bionico-organico?

Cavolo, con Clint versione Sergio Leone ci giocherei anch'io eccome... quasi quasi reinstallo Bloodborne per provare a crearlo, mi hai dato un'idea. :sard:

Ah ne ho visti in giro di pg uomo particolarmente... estrosi . :unsisi:

MHW: la mia tessera gilda,  un pochetto outdated visto che adesso ho forgiato anche la parte di sotto abbinata al busto e un paio di bracciali, è quindi leggermente diversa dallo screen. Ho scelto sta posa molto tenera al momento. :sisi:  

Scusa, ogni tanto mi scoreggia il cervello: volevo dire bio-meccanico, ossia fatto sia con parti meccaniche che organiche.

In realtà gli slider di Clint per Bloodborne li avrei pure trovati:

Ma gli occhioni kawaii non mi convincono particolarmente.

Ahahah la versione anziana gli somiglia di più, quella giovane non mi convince tanto, infatti gli occhioni che dici risaltano più in questo a mio avviso. Poi il neo da giovane non ricordo fosse così vistoso. :asd:  

Per il mecha, sì avevo intuito, no problemo. ^^

Dragon's Dogma Dark Arisen, per gli amanti delle rosse cianotiche:

PWQikEd.jpg

Di là ti ho messo il cuoricino della fiducia prima ancora di vederlo, pensa :sisi:  

Comunque ha intenzione di far saltare il parlamento inglese?

Di là ti ho messo il cuoricino della fiducia prima ancora di vederlo, pensa :sisi:  

Comunque ha intenzione di far saltare il parlamento inglese?
:rickds:  in effetti 

bel personaggio comunque. A me vengono certi mostri

:rickds:  in effetti 

bel personaggio comunque. A me vengono certi mostri
:lalala:  Vabbè l'ho buttata un po' troppo sul dinamitardo :rickds:  Poi con quel sorriso mefistofelico appena accennato e la tesa del cappello che sta già prendendo fuoco io mi guarderei le spalle

No dai, anche un moschettiere galantuomo, in ogni caso un figo, quoto :sisi:  @Koyomi Araragi Promosso a Greedfall character editor teacher for male

Poi magari posto il mio trittico buildoso di Kassandra

AC Odyssey  - Kassandra build guerriero mischiata con parti del cacciatore. L'ho un po' saturata e colorata perché il posto non era illuminato bene

O02Ovsm.jpg

Code Vein 

Trituratore di fagiana e fauna 3.0

hU4kmWR.png
E con la sexy maschera + spadone

2Xvm1.png

@Koyomi Araragi Ti illudevi che ti avrei lasciato senza commento, con quel cervello incassato nella guardia della spada e le cuffie fluo per non dare nell'occhio mentre tendi le imboscate ai nemici?

La maschera di re Mida.

Trituratore di fagiana e fauna 3.0
Vabbé se la metti in questi termini allora...

Code Vein - Frullatrice di carote, piselli e fauna ittica 4.# nonché gothic redivivaviva  - BDSM - oliodoliva wannabe Re-I Mayer di Ergo Proxy convinta. giovane strega delle arti oscure, forse vampira in lattice di Underworld ma donatrice di sangue part time

Uz584kD.png

Ed ecco cosa succede se si aspetta troppo da seduti al bar:

4pRuZIw.png

ZKDQN6K.png

Per finire il posto dove non devo ancora andare. Tutto ieri nada, neanche acceso, giornata di triste vuoto, oggi riprendo.

xB5BliS.png
Zweihander equipaggiata impulsivamente per provare il moveset, tanto cambio. Maschera dalla linea classica di elevata compostezza. Yakumo sullo sfondo che si fa figo stile Auron, maledetto rullo compressore

Dark Souls III - Erika

[

[

Ho creato un altro pg che ho chiamato Isobel. Sorellanza luce-ombra ingame:

Screen di Isobel nell'editor:

Pareri? :unsisi:

Ho l'impressione che dovrei ridurre un pochino la distanza fra gli occhi di Isobel, ma potrei anche sbagliarmi.

Oh, finalmente degli abiti adatti, era ora.

Erika - Dark Souls III

Pubblicità
Pubblicità
Indietro