Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
Io mi riferivo più che altro alla morfologia dei mostri, non stavo ancora pensando all'effettiva collocazione temporale. Comunque non ne avevo idea, avrei dovuto già saperlo? Di solito in ogni gioco parlo con tutti, compresi gli npc più irrilevanti (perdendo un sacco di tempo tra l'altro) e al massimo finora ho letto il libro sulla leggenda dell'isola dei cinque, per il resto il setting è pressocché un mistero dietro al nome di Nuovo Mondo ed allo spostamento dei draghi anziani.Il setting non è preistorico. È post-post-apocalittico, per quanto possa sembrare strano.
Bellina, comunque.
O è una cosa che sanno i fan di vecchia data e in questo capitolo viene dato per scontato? Molto interessante comunque.
Grazie, spero di non essere troppo monotono ma è più forte di me, avevo spiegato all'inizio perché creo più volentieri pg femmina. Tu invece? Quando hai scritto che prendi gli slider da reddit intendevi per entrambi i sessi?
A proposito, prima mi è capitato di riaprire lo spoiler con il pg "indonesiano" e mi è parsa più una femmina... credo dipenda da come l...a guardo, sono confuso.