Paolito
LV
0
- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,589
- Medaglie
- 4
In realta' gli atti osceni in luogo pubblico sono sanzionati dal nostro codice, che poi al pride se ne freghino di sanzionare e' un altro paio di maniche.Poi non so se sono sembrato un po' troppo estremo.
Eh, ma con quali criteri stai decidendo che non vanno bene? Io sono abituato a partire da cosa ritengo dannoso per le persone. Cosa intendi con "buon costume" e in che modo una cosa definita "cattivo costume" può essere dannosa per le persone? Secondo me, se c'è qualcosa, andrebbe elaborato questo punto. Non stiamo parlando di pratiche (costumi, tradizioni) come la mutilazione genitale femminile per la quale la condanna (per l'evidenza del danno) è immediata.
Ecco, questo per esempio può darsi sia un problema (un danno) per la causa, sì. Però direi di evitare di giudicare il tutto con la parte.
La legge ti dice cosa e' lecito fare in una societa' civile
Per il resto comunque equiparare il pride al carnevale o alla festa dei cazzi non mi sembra sia tanto positiva come cosa.l e rafforza il mio oensiero che ormai si tratta di una burlescue piu' che una parata per i diritti Lgbt.
Poi onestamente a me non danno nessun fastidio, solo non capisco che messaggio vogliano veicolare nel 2024 in quel modo dato che quest'anno praticamente non ne ha parlato quasi nessuno( piu' che altro l'unica risonanza l'ha avuta la schlein che da buon avvoltoio li ha usati per fini politici)