Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,662
Non lo soSì, ditemi il nome così la prossima volta evitiamo tutti 'sti messaggi![]()
so solo che la prima volta che ho visto la squadra sembrava una banda di scoppiati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo soSì, ditemi il nome così la prossima volta evitiamo tutti 'sti messaggi![]()
so solo che la prima volta che ho visto la squadra sembrava una banda di scoppiati
Ma infatti le opzioni sono due:o hanno avuto grossi problemi oppure gli hanno dato un budget misero a differenza di quello che si dice in guriMa questi stanno sotto EA, hanno milioni di budget, professionisti e il Frostbite com'è possibile avere ste animazioni e sti modelli?![]()

Si se non sbaglio è solo coop...credo e spero che non ci sia il pvp...ci sarà solo pve tipo DAI e ME3 credo...si saprà al d1...anche io il multi del 3 me lo sono stra giocato...ero anche messo mooolto bene...anche il multi di DAI mi è piaciuto, peccato che ho iniziato a giocarci quando la gente lo stava già abbandonandoMa il multi coop c'è anche qui? Chiedo perché al 3 ci ho stragiocato con i miei compari e ci siamo divertiti parecchio.

Avranno usato il grosso del budget per le missioni alla The Witcher 3Ma infatti le opzioni sono due:o hanno avuto grossi problemi oppure gli hanno dato un budget misero a differenza di quello che si dice in guri![]()

Immagino la goduria a vedere le tette di un salarian:pffs:poi magari sotto sonoAvranno usato il grosso per le scene XXX![]()

vabbeh non significa nulla in sè, pure TW2 era un progetto travagliato per motivi un attimo più seri di quelli di inquisition e non mi pare che sia venuto fuori in modo simile...Vabbè dai inquisition era un progetto travagliato![]()

Ma lui non era nato per essere un mmovabbeh non significa nulla in sè, pure TW2 era un progetto travagliato per motivi un attimo più seri di quelli di inquisition e non mi pare che sia venuto fuori in modo simile...![]()

rischiavano solo di fallire i CDPR in corsa, scusa se è pocoMa lui non era nato per essere un mmo![]()

Immagino solo pareri positiviStamattina mi è comparsa la pubblicità del gioco su facebook e mi è scappato l'occhio sui commenti della gente, schiaffoni da tutte le parti![]()

Sopratutto sulla qualità del doppiaggio in ingleseImmagino solo pareri positivi![]()