UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DLC gratuiti, solo per questo si merita il d1 :sisi:

[...] PlayStation 4 Pro support for the game will come in an option choice between 4K resolution, better frame rate, or a focus on graphics which would make backgrounds crisper. [...]
Fonte

EDIT: notizia rimbalzata anche da Spazio

Significa che probabilmente non ci sarà lock del framerate e ci sarà supporto nativo al 4K.

Ultima modifica da un moderatore:

io voglio la collector anche su PC D:

Stupendo il trailer!

Cosa mi dovrei aspettare da un MH? Un open world multi regione? Nel senso, la mappa non è solo quella vista fin'ora giusto?

Stupendo il trailer!
Cosa mi dovrei aspettare da un MH? Un open world multi regione? Nel senso, la mappa non è solo quella vista fin'ora giusto?
No, niente open world.

Se questo è come i precedenti, c'è un hub che è il classico villaggio fantasy medievale, con fabbri e vendor e tutto.

Da lì ci sono persone che ti danno missioni, in genere un capovillaggio (single player) e una gilda (multiplayer).

Le missioni ti portano in zone diverse del mondo, tipo un deserto, una foresta, il mare ecc.

Ogni zona è divisa in sottozone e diciamo che è lì che ci trovi un "mondo aperto", puoi girovagare avanti e indietro in queste zone e in base alla missione selezionata ci troverai mostri diversi perché ogni missione è bilanciata diversamente.

Esempio missioni facili di inizio gioco e raccolta di erbe mediche, ci sono solo i nemici base e nessun mostro alpha. Andando avanti nel gioco con l'aumentare della difficoltà potrebbero esserci mostri diversi, con boss e miniboss ad intralciare la tua ricerca.

Ricordo ad esempio la missione del rubare uova di viverna della tana di un Rathalos :asd: bisognava camminare pianissimo e portare l'uovo fuori da lì prima che la bestia si svegliasse.

Oppure la missione in cui bisognava salire in cima al vulcano e prendere materiali nella zona più bollente, ad inizio gioco sarebbe stato semplicissimo... ma era avanti nel gioco ed alcuni collegamenti tra le mini-aree erano bloccati, eri costretto anche in questo caso a passare per la tana di un boss, un Gravios se non erro :asd:

In questo nuovo MH dovrebbero esserci separazioni tra le zone fatte non di caricamenti come negli altri MH ma di ostacoli tipo cose da scalare o fiumi da guadare, per rendere il mondo sul serio più aperto come bho un Witcher 3, ma comunque chiuso al suo piccolo.

Dubito metteranno vie dalla foresta per raggiungere, che ne so, il mare o un vulcano :morristend:

Ho capito, grazie mille. Quindi quel mappone è la zona di gioco sostanzialmente. Perchè c'è un pò di tutto dentro tra foresta, deserto ecc.

Ho capito, grazie mille. Quindi quel mappone è la zona di gioco sostanzialmente. Perchè c'è un pò di tutto dentro tra foresta, deserto ecc.
Sì, ecco quelle saranno le varie macrozone, separate tra loro.

Al loro interno ci saranno mini zone, quindi ad esempio nel deserto una piccola via può portarti in una minizona-oasi con dell'acqua, dove i mostri andrebbero a bere, oppure ci potrebbe essere una mini-zona rocciosa, con qualche caverna tana di qualche altro boss...

La differenza tra questo gioco e i precedenti cmq sta nei caricamenti, qui dovrebbe essere tutto unito mentre prima ogni piccola area numerata della mappa era separata dalle altre da un caricamento.

Avremo più informazioni appena ci saranno i primi caricamenti con HUD, per poter vedere mappe come questa: https://www.gamefaqs.com/psp/934395-monster-hunter-freedom-2/faqs/50003?raw=1

Ma sei sicuro non sia open world? Mi pareva di aver capito fosse una delle feature principali di questo nuovo capitolo :morristend:

Esce molto prima di quanto mi aspettassi considerando quando l'hanno annunciato, speriamo non lo rinviino

Monster-Hunter-World-pre-ordini-1-1280x720.jpg

Su PC non uscirà, vero?

Ma sei sicuro non sia open world? Mi pareva di aver capito fosse una delle feature principali di questo nuovo capitolo :morristend: Esce molto prima di quanto mi aspettassi considerando quando l'hanno annunciato, speriamo non lo rinviino
Ma un MH open world non ha senso, è open sempre nel contesto delle macrozone

Ma un MH open world non ha senso, è open sempre nel contesto delle macrozone
Ah ma quindi dici che le macrozone non sono collegate in qualche modo tra loro?:hmm:

Perchè guardando un po in giro vedo che lo riportano tutti come open world, il nome credevo fosse stato scelto per quello, anche il discorso che non ti sbattono direttamente nella città quando finisci una missione pensavo fosse sempre per favorire la formula open world

Ah ma quindi dici che le macrozone non sono collegate in qualche modo tra loro?:hmm:Perchè guardando un po in giro vedo che lo riportano tutti come open world, il nome credevo fosse stato scelto per quello, anche il discorso che non ti sbattono direttamente nella città quando finisci una missione pensavo fosse sempre per favorire la formula open world
Se vabè, ormai chiamano ogni cosa open world

Hanno detto che daranno news su MH tutti i gg del Tokio Games Show... speriamo in una data di uscita PC buttata li... Non vedo l'ora!

non capisco il perchè di questa mossa...:loris:
Farlo comprare due volte alla gente interessata, tipo Destiny :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro