Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte[...] PlayStation 4 Pro support for the game will come in an option choice between 4K resolution, better frame rate, or a focus on graphics which would make backgrounds crisper. [...]
No, niente open world.Stupendo il trailer!
Cosa mi dovrei aspettare da un MH? Un open world multi regione? Nel senso, la mappa non è solo quella vista fin'ora giusto?
Sì, ecco quelle saranno le varie macrozone, separate tra loro.Ho capito, grazie mille. Quindi quel mappone è la zona di gioco sostanzialmente. Perchè c'è un pò di tutto dentro tra foresta, deserto ecc.
Ma un MH open world non ha senso, è open sempre nel contesto delle macrozoneMa sei sicuro non sia open world? Mi pareva di aver capito fosse una delle feature principali di questo nuovo capitolo :morristend: Esce molto prima di quanto mi aspettassi considerando quando l'hanno annunciato, speriamo non lo rinviino
Ah ma quindi dici che le macrozone non sono collegate in qualche modo tra loro?Ma un MH open world non ha senso, è open sempre nel contesto delle macrozone
Se vabè, ormai chiamano ogni cosa open worldAh ma quindi dici che le macrozone non sono collegate in qualche modo tra loro?Perchè guardando un po in giro vedo che lo riportano tutti come open world, il nome credevo fosse stato scelto per quello, anche il discorso che non ti sbattono direttamente nella città quando finisci una missione pensavo fosse sempre per favorire la formula open world
Farlo comprare due volte alla gente interessata, tipo Destinynon capisco il perchè di questa mossa...:loris: