UFFICIALE PC Mount & Blade II: Bannerlord

• Autore discussione Autore discussione Jab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Attualmente la Beta sta ricevendo veramente ottimi Feedback 

Anche l'I.A è stata migliorata, il livello 40 è praticamente umano

Un po' altino per un ea. Però era ora, dai!

Io conto di prenderlo solo una volta fuori dall'ea, sperando che il prezzo rimanga invariato e nn si alzi.

Giovedi 05/03 alle 19:00 (18:00 UTC): Closed Beta "Stress Test" su server ufficiale da 200 slots

Callum "Community Manager":

We will be opening a 200 slot TDM server on Thursday evening at 18:00 UTC. It would be fantastic if we could fill the server for some time to see how it copes with that many players.

We look forward to seeing you all on the battlefield!

ciauz^^,
Jab

Lo voglio...ma non in EA :bruniii:

E' una maledizione, adesso che posso comprarlo lo store steam non và, non aggiunge items al carrello :asd:

Quando ho visto "Download di Mount and Blade Bannerlord 2 finito" non volevo crederci.

Questi erano partiti in due e ora sono 120 con quello che credo sia il lancio in EA più grande della storia su Steam

@The_Train e @Steeb ho visto che hanno già aperto il portafoglio, poi fateci sapere la quantità e qualità di roba al momento disponibile :gab:

in genere non vado di EA, però se è già a buon punto caccio i soldi(visto anche il -20% :hmm: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qui è presente una trama o te la fai tu da solo usando un po' di fantasia? Warband ricordo che non aveva una vera e propria storia

Ma qui è presente una trama o te la fai tu da solo usando un po' di fantasia? Warband ricordo che non aveva una vera e propria storia
C'è tutto un sistema di quest che ti porta dall'essere un popolano a governare un impero, ma è quasi un grandissimo tutorial (Uber curato per quel che ho visto sino ad ora) più che una main quest in sè.

Per il momento comunque ottimissime impressioni. Menù curati, responsivi e perfetti da navigare (Si vede che son pensati per M+K a differenza di quello a cui siamo abituati sui tripla A). Ottimi i tutorial, l'approccio è molto meno traumatico rispetto a Warband, hanno mantenuto bene o male tutta la profondità dei vecchi M&B, sia a livello gestionale che a livello di battle system (Seppur mi riservo di arrivare alla gestione dell'impero). Non ho capito se c'è il friendly fire o meno, con l'arco mi sembra di si ma col melee non mi pare, era così anche in Warband? 

E' bellissimo comunque vedere un M&B così ripulito e con un comparto tecnico degno.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è tutto un sistema di quest che ti porta dall'essere un popolano a governare un impero, ma è quasi un grandissimo tutorial (Uber curato per quel che ho visto sino ad ora) più che una main quest in sè.

Per il momento comunque ottimissime impressioni. Menù curati, responsivi e perfetti da navigare (Si vede che son pensati per M+K a differenza di quello a cui siamo abituati sui tripla A). Ottimi i tutorial, l'approccio è molto meno traumatico rispetto a Warband, hanno mantenuto bene o male tutta la profondità dei vecchi M&B, sia a livello gestionale che a livello di battle system (Seppur mi riservo di arrivare alla gestione dell'impero). Non ho capito se c'è il friendly fire o meno, con l'arco mi sembra di si ma col melee non mi pare, era così anche in Warband? 

E' bellissimo comunque vedere un M&B così ripulito e con un comparto tecnico degno.
Grazie! Ma io quasi quasi prendo prima Warband, costa pochissimo e comunque penso che sia abbastanza simile. Tanto su PC posso metterci pure qualche mod grafica, poi più in là passo a questo :sisi:

Si può giocare in single o una volta finita la campagna bisogna giocare online per continuare a godersi il titolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro