Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo rimarrà quello anche all'uscita della versione completa; gli sviluppatori vogliono lasciare libera scelta su quando comprare il gioco.Un po' altino per un ea. Però era ora, dai!
We will be opening a 200 slot TDM server on Thursday evening at 18:00 UTC. It would be fantastic if we could fill the server for some time to see how it copes with that many players.
We look forward to seeing you all on the battlefield!
C'è tutto un sistema di quest che ti porta dall'essere un popolano a governare un impero, ma è quasi un grandissimo tutorial (Uber curato per quel che ho visto sino ad ora) più che una main quest in sè.Ma qui è presente una trama o te la fai tu da solo usando un po' di fantasia? Warband ricordo che non aveva una vera e propria storia
Grazie! Ma io quasi quasi prendo prima Warband, costa pochissimo e comunque penso che sia abbastanza simile. Tanto su PC posso metterci pure qualche mod grafica, poi più in là passo a questoC'è tutto un sistema di quest che ti porta dall'essere un popolano a governare un impero, ma è quasi un grandissimo tutorial (Uber curato per quel che ho visto sino ad ora) più che una main quest in sè.
Per il momento comunque ottimissime impressioni. Menù curati, responsivi e perfetti da navigare (Si vede che son pensati per M+K a differenza di quello a cui siamo abituati sui tripla A). Ottimi i tutorial, l'approccio è molto meno traumatico rispetto a Warband, hanno mantenuto bene o male tutta la profondità dei vecchi M&B, sia a livello gestionale che a livello di battle system (Seppur mi riservo di arrivare alla gestione dell'impero). Non ho capito se c'è il friendly fire o meno, con l'arco mi sembra di si ma col melee non mi pare, era così anche in Warband?
E' bellissimo comunque vedere un M&B così ripulito e con un comparto tecnico degno.