- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,338
Dopo avergli dato 110€ in questi saldi ho ancora voglia di comprare roba. Fermatemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se segui deku deals scoprirai che quasi tutti gli sviluppatori seguono un pattern predefinito, ci sono quelli che scontano ogni 30 giorni, quelli ogni 3 mesi, quelli ogni 6 mesi ecc, è difficile che chi fa sconti ogni 3 mesi ne faccia uno in meno di un mese.Ad agosto ancora non avevo ricomprato la switch, speriamo per Natale.
Prossimo anno dona direttamente l'8x1000 a Nintendo :DDopo avergli dato 110€ in questi saldi ho ancora voglia di comprare roba. Fermatemi
Cosa vuoi prendere?Dopo avergli dato 110€ in questi saldi ho ancora voglia di comprare roba. Fermatemi
Cosa vuoi prendere?
Dicci dicci che ti (s)consigliamo ?
Aeger silverchariot Polmo? Che dite?Sto puntando due prodotti: il pack espansione per spada e scudo, e soprattutto il primo atelier ryza.
Consigli?
Slay gioco incredibile. GoodPresi anche Slay the Spire, The Messenger e Grindstone. Sono a 150€ di spese su Switch in una settimana. Il motto è: prima compra, poi (forse) rifletti.
![]()
Il pass di swsh te lo sconsiglio, visto che dubito avresti voglia di rigiocare tutto il gioco base. Ryza mi ha sempre intigato per alcuni aspetti ma non l'ho ancora giocato
Il fatto è questo:Il pass di swsh te lo sconsiglio, visto che dubito avresti voglia di rigiocare tutto il gioco base. Ryza mi ha sempre intigato per alcuni aspetti ma non l'ho ancora giocato
Ah, nessun gioco main pokemon è mai stato scontato da quel che ricordoIl fatto è questo:
- ieri ho ripreso spada da capo (mi sta piacendo
). L’espansione va in sconto ogni tanto oppure si può prendere a 30 tranquillamente?
- atelier ce l’ho giá su ps5, da li nasce il dubbio. Ma su switch è più comodo
OttimoAh, nessun gioco main pokemon è mai stato scontato da quel che ricordo![]()
Vai di ryza.
i due ryza sono ottimi jrpg, a me sono piaciuti parecchio