In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad agosto ancora non avevo ricomprato la switch, speriamo per Natale.
Se segui deku deals scoprirai che quasi tutti gli sviluppatori seguono un pattern predefinito, ci sono quelli che scontano ogni 30 giorni, quelli ogni 3 mesi, quelli ogni 6 mesi ecc, è difficile che chi fa sconti ogni 3 mesi ne faccia uno in meno di un mese.

Per carità, ci saranno pure le eccezioni, però tra i giochi che seguo ho notato dei pattern molto regolari

Sto puntando due prodotti: il pack espansione per spada e scudo, e soprattutto il primo atelier ryza.
Consigli?

Presi anche Slay the Spire, The Messenger e Grindstone. Sono a 150€ di spese su Switch in una settimana. Il motto è: prima compra, poi (forse) rifletti.

:campione:
Slay gioco incredibile. Good

Il pass di swsh te lo sconsiglio, visto che dubito avresti voglia di rigiocare tutto il gioco base. Ryza mi ha sempre intigato per alcuni aspetti ma non l'ho ancora giocato
Il fatto è questo:
  • ieri ho ripreso spada da capo (mi sta piacendo:morris2:). L’espansione va in sconto ogni tanto oppure si può prendere a 30 tranquillamente?
  • atelier ce l’ho giá su ps5, da li nasce il dubbio. Ma su switch è più comodo

Il fatto è questo:
  • ieri ho ripreso spada da capo (mi sta piacendo:morris2:). L’espansione va in sconto ogni tanto oppure si può prendere a 30 tranquillamente?
  • atelier ce l’ho giá su ps5, da li nasce il dubbio. Ma su switch è più comodo
Ah, nessun gioco main pokemon è mai stato scontato da quel che ricordo :asd:

Grazie ragazzi :sisi:

Segnalo che il primo è in offerta a 29 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro