In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mo:astray consigliato non so quante volte quì dentro, al minimo storico (3,82€)
neanche a dirlo, shoppato :gogogo:

mo:astray consigliato non so quante volte quì dentro, al minimo storico (3,82€)
neanche a dirlo, shoppato :gogogo:
Va bene lo prendo a scatola chiusa solo perchè sei tu

Consigli per un platform 3d? :hmm: anche se non è un puro platform ma ibridato va bene. Avevo adocchiato frogun encore, glyph, penny's big breakaway e bakeru ma se avete altri consigli sono ben accetti

A qualcuno e mai capitato di non poter più acquistare tramite PayPal? È circa una settimana che pagando mi da errore "le tue impostazioni sono cambiate" e non mi fa fare acquisti. Ho provato a scollegare e ricollegare il conto PayPal, ma niente da fare. Cosa strana, gli ultimi 2 acquisti fatti verso agosto me li ha addebitati di sua iniziativa sul conto corrente, facendomi pagare 2 bonifici, cosa che prima non succedeva in quanto pagavo tramite carta.

A qualcuno e mai capitato di non poter più acquistare tramite PayPal? È circa una settimana che pagando mi da errore "le tue impostazioni sono cambiate" e non mi fa fare acquisti. Ho provato a scollegare e ricollegare il conto PayPal, ma niente da fare. Cosa strana, gli ultimi 2 acquisti fatti verso agosto me li ha addebitati di sua iniziativa sul conto corrente, facendomi pagare 2 bonifici, cosa che prima non succedeva in quanto pagavo tramite carta.
Capitato su acquisti da store stranieri

Oggi ho finito Loddlenaut, che prima di prendere avevo visto descritto come un misto fra Powerwash Simulator e Subnautica, lol. Lo scopo del gioco è pulire varie zone di oceano su un pianeta lontano usando due o tre diversi oggetti che si sbloccano andando avanti con la storia.
È tutto molto rilassante e non c’è nessun tipo di sfida, se non quella di stare attenti all’ossigeno. I rifiuti (plastica, microplastiche, lattine varie, batterie e un po’ di altra roba a caso) si possono poi riciclare per ottenere vari potenziamenti che facilitano la raccolta.

Oltre a tutta la dinamica ambientalista però è presente anche un sistema di scoperta e gestione dei Loddle, che sono delle piccole creature che si trovano in giro nelle varie zone della mappa. All’inizio sono piccoli e sembrano tutti uguali, ma in realtà ce ne sono di diversi tipi e la dieta che seguiranno durante la crescita avrà un impatto sulla loro forma finale. È un’aggiunta carina ma il gioco non spiega gli effetti dei vari alimenti a disposizione e quindi sta a chi gioca sperimentare e riuscire a sbloccare tutte le tipologie.
I vari Loddle, a cui si può anche dare un nome, sono simpatici ma non sono stata a perderci troppo tempo e alla fine ne ho sbloccati meno della metà. Tra l’altro il gioco non invita mai a farlo ed è possibile finire la storia praticamente come se non esistessero, visto che gli obiettivi principali riguardano solo la pulizia dell’oceano.

Insomma sì, è molto carino, ma è mancato quel qualcosina in più che mi spingesse ad approfondire la gestione delle varie creature, che verso la fine nemmeno consideravo più.
Detto questo funziona tutto come deve, e chiunque voglia sbloccare tutti i Loddle ha sicuramente qualche oretta in più da aggiungere alle 5 o 6 che mi sono servite per finire la storia.
L’han fatto principalmente in due, se non sbaglio. Una coppia.
Lo stile mi è piaciuto, gli effetti sonori sono fatti bene, la musica è rilassante e sono contenta di averlo preso. Certo non è per tutti. :ayaya:

Lo trovate a 20 euro. Qui c’è un po’ di gameplay preso da Switch:

Prequel di Ghost 1.0 ve li consiglio entrambi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro