Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei pronto a spendere più di 1200 euro?Io mi sa che provo a prendere la pro 30th ahah Da capire se per usarla o come investimento![]()
Io mi sa che provo a prendere la pro 30th ahah Da capire se per usarla o come investimento![]()
Te lo dico io….tra 18 e 21 fps su ps4 baseMa solo a me non frega un cazz della risoluzione, mi basta che ci siano i giochi e che siano belli?
Ho recuperato quest' anno, con il Plus, su PS4 base, Bloodborne e ..me lo sono goduto nonostante non sapessi a quanti frame girasse.
Tana per warioss.
![]()
rebirth su ps5 in performance mode è una delle peggiori robe che ho mai visto in vita mia, terrificanteLa sbavatura di Rebirth sarebbe evidente pure su un 15 pollici CRT![]()
Ma perché Square ha ottimizzato male o perché la 5 non ce la fa?finalmente posso dire la mia su questa pro....prezzo 920 euro
sony s'è fumata pure le scarpe ormai
Post automatically merged:
rebirth su ps5 in performance mode è una delle peggiori robe che ho mai visto in vita mia, terrificante
e sul mio tv (un lg oled 48 del 2022) fa schifo pure la modalità grafica...scatta a bestia quando ruoti la telecamera
è terribile quel gioco su
Per me girava una bomba ahahTe lo dico io….tra 18 e 21 fps su ps4 base![]()
Senza bundle avrei provato a prenderla pure io la PS5 Pro special edition, ma così è troppo anche in ottica di volerla rivendere subito
penso la prima, mai visto un gioco così bruttoMa perché Square ha ottimizzato male o perché la 5 non ce la fa?
Vero, ma il problema è riuscire a prenderla. Sarà praticamente impossibile farloLa rivenderesti maggiorata del 50% in pochi minuti, 12k pezzi sono veramente pochi.
Fan made ovviamente.ma è fanmade o vera zaza50 ?
Fortunatamente fanmade altrimenti toccava stanziare altri 1000€ma è fanmade o vera zaza50 ?
Carina così. (retwittata da Kojimbo)
Yes e con la verticalità di PS5 ci stava bene visto che ricorda proprio il braccio di Venom Snake.