News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Io mi sa che provo a prendere la pro 30th ahah Da capire se per usarla o come investimento :sard:

Scalper:

come-look-at-this.gif

Ma solo a me non frega un cazz della risoluzione, mi basta che ci siano i giochi e che siano belli?
Ho recuperato quest' anno, con il Plus, su PS4 base, Bloodborne e ..me lo sono goduto nonostante non sapessi a quanti frame girasse.

Ma solo a me non frega un cazz della risoluzione, mi basta che ci siano i giochi e che siano belli?
Ho recuperato quest' anno, con il Plus, su PS4 base, Bloodborne e ..me lo sono goduto nonostante non sapessi a quanti frame girasse.
Te lo dico io….tra 18 e 21 fps su ps4 base :trollface:

Carina così. (retwittata da Kojimbo)

finalmente posso dire la mia su questa pro....prezzo 920 euro

sony s'è fumata pure le scarpe ormai
Post automatically merged:

La sbavatura di Rebirth sarebbe evidente pure su un 15 pollici CRT :trollface:
rebirth su ps5 in performance mode è una delle peggiori robe che ho mai visto in vita mia, terrificante

e sul mio tv (un lg oled 48 del 2022) fa schifo pure la modalità grafica...scatta a bestia quando ruoti la telecamera

è terribile quel gioco su

finalmente posso dire la mia su questa pro....prezzo 920 euro

sony s'è fumata pure le scarpe ormai
Post automatically merged:

rebirth su ps5 in performance mode è una delle peggiori robe che ho mai visto in vita mia, terrificante

e sul mio tv (un lg oled 48 del 2022) fa schifo pure la modalità grafica...scatta a bestia quando ruoti la telecamera

è terribile quel gioco su
Ma perché Square ha ottimizzato male o perché la 5 non ce la fa?

Senza bundle avrei provato a prenderla pure io la PS5 Pro special edition, ma così è troppo anche in ottica di volerla rivendere subito

Bellissima!!! Come la mia PS4, sempre di MGSV. Quel rosso è magnifico.

Yes e con la verticalità di PS5 ci stava bene visto che ricorda proprio il braccio di Venom Snake.

Ma va be' era un mocappino così. Konami non farebbe mai una roba simile per MGSV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro