Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 408
Per ps3 è 100% vera per PS4 stanno facendo gli accertamenti definitiviSu quello batteria/network sono ancora dubbioso![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ps3 è 100% vera per PS4 stanno facendo gli accertamenti definitiviSu quello batteria/network sono ancora dubbioso![]()
Pensa se compri la All Digital poiFanno proprio schifo, quindi senza patch alcuni giochi non vanno.....
Post automatically merged:
In pratica dicono hai la tua collezione di giochi ps3, bravo puoi anche cestinarla.....vorrei scrivere come la penso veramente, ma non posso....e non ne ho voglia....sono solo contento che non ho comprato ps5
Pensa se compri la All Digital poi
Mossa illogica quando metti sul mercato una console senza lettore. Bah.
Quelli che l'hanno presa digital....
![]()
Difficile pure commentare lo schifo che hanno combinato...Mossa illogica quando metti sul mercato una console senza lettore. Bah.
Cmq a questo punto la cosa peggiore è quella della batteria. Se anche oggi io mi scaricassi tutto potrei essere impossibilitato a giocare con le PlayStation post ps2.
Purtroppo è uno schifo che va ben oltre Ryan. Servirebbe una "sommossa" degli acquirentiDifficile pure commentare lo schifo che hanno combinato...
Altro video che confermerebbe la Cbomb su PS4
Più probabile che vengano abbandonatiio ancora aspetto (e spero) il giorno in cui Sony, Nintendo ed eventuali altri Giganti del passato, mettano a disposizione di tutti, su sistemi Windows, i loro Store con cataloghi immensi da cui recuperare titoli. E ovviamente... anche emulatori proprietari che facciano girare professionalmente le rom dei giochi, acquistate tutte legalmente.
Penso che sarebbe la decisione definitiva.
Quelli che l'hanno presa digital....
![]()
L'avevo visto su psnprofiles proprio qualche giorno fa*No Patches for Some PS3 Games*
Some of PS3 Videogames don't get a Patch and the patch is essential to play DLC, Online Mode and earn Trophies. Unavailable Patch at the boot of the game...forum.psnprofiles.com
![]()
Pare riguardi specificamente il PSN EU, da quello USA si possono scaricare le suddette patch.
Effettivamente, per il mondo delle console, questo è un passo indietro molto importante per il digital delivery. A questo punto viene naturale chiedersi se sia giusto acquistare ps5 digital visto il trattamento di Sony.sono gli stessi che ripetono cringezza tipo "ma cHi cOmpA fiSicO neL 2020? OrMaI ètuto DigitaaaaLEH!1!1!1!"
meno male che hardcoregamer riporta un barlume di buon senso
![]()
Sony Reminds Everybody Why All-Digital is Undesirable - Hardcore Gamer
As gaming moves increasingly further into digital distribution, it’s becoming more and more important to remember that an all-digital future is nothardcoregamer.com
Il problema è che, in caso di patch strane, anche con il fisico non è che stai proprio in bolla. Il topic su psnprofiles ne è appunto una conferma.Effettivamente, per il mondo delle console, questo è un passo indietro molto importante per il digital delivery. A questo punto viene naturale chiedersi se sia giusto acquistare ps5 digital visto il trattamento di Sony.
Ma che bel modo di iniziare la settimana.quoto lo dicevo anche all'inizio del thread. ci sono generi interi che ho scoperto anni, e sono certo che non sia finita qui
*No Patches for Some PS3 Games*
Some of PS3 Videogames don't get a Patch and the patch is essential to play DLC, Online Mode and earn Trophies. Unavailable Patch at the boot of the game...forum.psnprofiles.com
cristo ogni giorno ne esce una nuova, è un incubo
aNcOrA sKyRiM sU pIeSsEtRe!?!?!?!?! XD cOmPrAlO sU pIeSsEqUaTtRo O aNcOrA mEgLiO dIgItAlE sU pIeSsEcInQuE aLl DiGiTaL #4thplayerzQuindi, giusto per fare un esempio banale, su ps3 avrei uno Skyrim pressoché ingiocabile. Molto bene.