Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh non so, a me non convince per nulla come smartphone, ma se a te piace.Mi farebbe comodo la possibilità di usare una micro sd, la fotocamera moooolto migliore, più RAM e lo pagherei solo 30€ dando a mia madre il mio Moto G.Non mi convincono però i materiali e l'interfaccia EMUI
http://www.unieuro.it/online/Smartphone/ZenFone-2-Laser-nero-pidASUZENFONELASERMi pare effettivamente migliore, a sto punto aspetto il classico confronto di HD Blog e soci per la decisione definitiva e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz ho visto orahttp://www.unieuro.it/online/Smartphone/ZenFone-2-Laser-nero-pidASUZENFONELASER
Per oggi lo fanno 169+7,5 di spedizione su unieuro![]()
Ti capisco, devo sostituire il Nexus 5 e sto temporeggiando da de mesi per vedere cosa esceAzz ho visto ora
Vabbè voglio decidere con calma cmq, grazie per la segnalazione.
Io l'ho sostituito (mi deve arrivare) con l' s6 edge+... della serie si campa una volta solaTi capisco, devo sostituire il Nexus 5 e sto temporeggiando da de mesi per vedere cosa esce![]()
g4 non è assolutamente vecchio...lo snap 808 equivale l'810 praticamente in tutto visto che quest'ultimo per farlo andare decentemente l'hanno dovuto addomesticare castrandolo un po'Sto valutando la sostituzione del mio Note 2, attualmente monta una rom MIUI e mi sto trovando BENISSIMO con questa rom, davvero fantastica.
Quello che vorrei è un cellulare con
- ottima capacità della batteria, preferibilmente rimovibile.
- Ottima fotocamera con OIS.
- Buon display, non necessariamente super risoluto tipo quadHD.
- Led notifiche.
- Pochi bloatware
- Buon servizio assistenza (non voglio ritrovarmi a doverlo spedire lungo la via della seta)
Ecco, ora non saprei proprio dove voltarmi. One Plus Two mi attira parecchio, tuttavia 'sto sistema ad inviti nonostante io sia 50k nella coda non mi va giù sto gran chè. Altro nel paronama android? Meizu MX5 Pro mi piace, tuttavia manca dell'OIS e non so come siamo messi a qualità delle foto; il recente "scandalo" dei virus già presenti su Meizu o Xiaomi mi fa un po' allontanare da queste marche. Altro? Samsung meh, troppi bloatware. LG G4 inizia a essere un po' vecchiotto.
Windows Phone mi piacerebbe tantissimo, soprattutto i nuovi lumia 950, ma mancano alcune app che utilizzo tantissimo quali Italo e Trenord con cui compro i biglietti dei treni e viaggiando spesso ne ho necessariamente bisogno.
Bello, chissà perchè mi ricordavo fosse uscito 6 mesi fa.g4 non è assolutamente vecchio...lo snap 808 equivale l'810 praticamente in tutto visto che quest'ultimo per farlo andare decentemente l'hanno dovuto addomesticare castrandolo un po'
per altro la fotocamera insieme a quella di s6 e note 5 è il top che si trova sul mercato ad oggi
oggi come oggi se dovessi cambiare telefono comprerei questo
Cerca sul playstore, non so dirti perché odio la sistemazione stile ios...cmq visto che la miui ti piace tanto valuta anche lo xiaomi mi4cBello, chissà perchè mi ricordavo fosse uscito 6 mesi fa.
L'unica cosa che ultimamente con la MIUI mooooolto simile ad iOS sto iniziando a odiare un pochettino il drawer di android. C'è qualche launcher simile a MIUI?
Unica cosa che mi ferma di Xiaomi:Cerca sul playstore, non so dirti perché odio la sistemazione stile ios...cmq visto che la miui ti piace tanto valuta anche lo xiaomi mi4c
è una stronzata epica...guarda caso son sempre quelli che vendono antivirus a trovare queste presunte "falle"Unica cosa che mi ferma di Xiaomi: http://www.androidiani.com/problematiche/malware-trojan-spyware-negli-smartphone-xiaomi-huawei-lenovo-253700
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Invece un G2 a 15€ al mese (con relativa offerta con minuti/sms/giga che mi servirebbe non avendo nulla attualmente) più 60€ che mi farei sicuro con la vendita del Moto g?Boh non so, a me non convince per nulla come smartphone, ma se a te piace.
È l'offerta della tre? Sbaglio o c'era anche il g3 a 15€ mensili?Invece un G2 a 15€ al mese (con relativa offerta con minuti/sms/giga che mi servirebbe non avendo nulla attualmente) più 60€ che mi farei sicuro con la vendita del Moto g?
Tipo quanto? :pffs:Clappy, pochi bloatware e MIUI nella stessa frase non stanno insieme.C'è da dire che il root della MIUI è una boiata e che conseguentemente App come App Quarantine eliminano tutte le boiate cinesi.
Comunque, da possessore di uno Xiaomi ti dico: aspetta e compra Windows Phone.
Se proprio vuoi uno Xiaomi, ti vendo il mio Mi4 a prezzo di saldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif