Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PuntocomshopSi trova su Store affidabili a quel prezzo? Perché su Amazon si parte da 544 euro.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
S7 Edge è tuttora un top di gamma, io lo stra consiglio e lo preferisco a S8 sinceramente.Ragazzi un consiglio,devo cambiare il mio Galaxy S6 Edge perché si è rotto ma ora sono indeciso su quale telefono acquistare,sono orientato sull'S7 Edge che ne dite ?Non voglio spendere molto quindi non consigliatemi S8 o gli ultimi top di gamma perché 600/700 Euro non intendo spenderli. Grazie.
Bel telefono mi piace, grazie del consiglioEh, almeno 5". Io ti consiglierei Samsung Galaxy S7 (flat), lo trovi a poco più di 400€. Se non hai quel budget, si fa più difficile trovare qualcosa di impermeabile, ma qualcosa c'è, però il Samsung sarebbe il migliore compromesso.
Ti consiglio decisamente Samsung Galaxy S7 Edge, che si trova sui 480€. La memoria interna a quel prezzo è di 32 GB, ma è espandibile. Per il resto, autonomia più che buona, foto al top del top in campo smartphone, insomma è stato per mesi e mesi il miglior smartphone in circolazione e tuttora non lo toglierei dalla Top 5.
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Cambia anche la batteria:Bel telefono mi piace, grazie del consiglioUn ultima cosa: tra questo flat e l edge cambia solo la dimensione dello schermo o c è dell altro?
LG G5 SE lo avevo visto sabato con l'offerta di Unieuro a 230€. Buon prezzo e buon device, ma non mi convincono batteria e design, oltre al fatto che avrebbe un android personalizzato LGSecondo me no, non ha molto senso attendere il nuovo Moto X, non sarà nulla di eccezionale e costerà parecchio. Piuttosto valuteremo anche LG G5 SE.
Ho un'altra domanda,mi consigli la versione fat o la versione Edge ?Puntocomshop
S7 Edge è tuttora un top di gamma, io lo stra consiglio e lo preferisco a S8 sinceramente.
Galaxy S7 Flat / Galaxy S7 Edge.Ragazzi vorrei pensionare il mio P8, spendendo una cifra massima di 500€ per un dispositivo che abbia una fotocamera ed uno schermo di qualità.. e che anche l'autonomia sia buona. Consigli?
Per batteria e design ti consiglio la versione Edge. Quest'ultima però è molto più fragile, per via dei bordi stondati, nelle cadute rispetto la versione FlatHo un'altra domanda,mi consigli la versione fat o la versione Edge ?
Alla fine anche in maniera inaspettata mi hanno regalato un S8 quindi ben venga.Per batteria e design ti consiglio la versione Edge. Quest'ultima però è molto più fragile, per via dei bordi stondati, nelle cadute rispetto la versione Flat
Il P10 si è svalutato veramente in pochissimo tempo. :morristend:Aggiornamento prezzi:
- Galaxy S8 = 609€
- Galaxy S8 Plus = 729€
- Galaxy S7 = 429€
- Galaxy S7 Edge = 479€
- Galaxy A5 2017 = 329€
- P10 Plus = 579€
- P10 = 479€
- P10 Lite = 279€
- P8 Lite 2017 = 199€
- iPhone SE = 349€
- iPhone 7 = 599€
- iPhone 7 Plus = 699€
- G6 = 529€
arrivato ieri, lo sto ancora testando ma veramente telefono della Madonna...pensiono il mio s5 miniGalaxy S7 Flat / Galaxy S7 Edge.![]()
per quanto mi riguarda leggi sopra, s7 qualsiasi modello vai sul sicuro per anni secondo me :sasa:Salve a tutti, avrei, finalmente, intenzione di cambiare il mio galaxy SII plus dopo quasi 4 anni e vorrei cambiarlo con un telefono serio, non vorrei prenderne uno che già dopo un'annetto/due potrebbe stentare a stare al passo con gli altri.A livello di budget non vorrei spendere più di 4-500€ volendo esagerare.
Non sono molto per i-phone, non ne ho mai avuti, ma, a parte i prezzi, non penso che potrei trovarlo con il sistema operativo, poi non so. So che i Huawei sanno il fatto loro e possono competere con le marche più diffuse, è vero? Fino a che punto?
In definitiva vorrei prendere un bel telefono che possa durare sufficientemente diversi anni, sopratutto per gli aggiornamenti, senza spendere cifre folli, ma adeguandoli al reale valore; non ho preferenza di marche, anche se sarei molto orientato per un s7edge, per questo chiedo consiglio a voi, anche per i vari processori ecc., quale telefono in fine sarebbe quello più adeguato secondo voi.
P.s. amazon è sicuro per questi acquisti?
Azz bel sito non lo conoscevo,comunque come prezzi siamo li dai.Gli Stockisti sono minacciati da un po' da Puntocomshop e stanno tentando di risalire la china![]()