PS5 Split Fiction | Il nuovo titolo dei creatori di It Takes Two | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per farlo con una seconda persona in casa dovrebbe comunque avere un altro dispositivo da cui giocarlo.
Ho giocato tutti i loro titoli con mio fratello sulla stessa console :asd:

Direi che oramai loro sono diventati maestri in questi tipo di giochi cooperativi, darti una bella storia, un gameplay sfaccettato e diverso a seconda del momento della storia e un divertimento che viene condiviso con un altro e su cui puoi rigiocarlo usando il personaggio non scelto nella prima run. Una formula che ormai hanno consolidato.
E in tutto ciò bisogna dire grazie ad EA (fa impressione scriverlo :sard: )per aver continuato a finanziarli, sarebbe stato folle dopo It takes two ma bisogna dargliene atto, investire in questi progetti.

Questo per me è da day One. Venerdì lo compro

E bravi loro ma come con It takes two dovrò sperare nella mia erede quando crescerà. Perché mia moglie é l'anti-gaming..... :sadfrog:

Fortunatamente la mia ragazza non è sta grande gamer, ma con I platform se la cava. Ha finito anche Astrobot per dire...
Comunque ho letto che sto gioco sembra più difficile di It Takes two

Fortunatamente la mia ragazza non è sta grande gamer, ma con I platform se la cava. Ha finito anche Astrobot per dire...
Comunque ho letto che sto gioco sembra più difficile di It Takes two
Si questo mi frena dall'acquisto al day One infatti

È sicuramente più complesso nei controlli e nella gestione della telecamera rispetto a It Takes Two, meno adatto rispetto al primo per chi non è avvezzo al gaming.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Come It Take Two, va giocato per forza in co op con un altro player?

Ma a che ora verrà messo sullo store? A mezzanotte pensate che sia gia disponibile o bisogna aspettare domani?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Gioco un sacco di roba in co op con la mia ragazza..
Abbiamo ADORATO ITT!
Non vediamo l'ora di giocare SF!
Parecchio hype per noi :asd:

In teoria è in consegna oggi :ahsisi:

Sta roba che non fa ancora a comprarlo e a fare il download la trovo totalmente assurda.

Costo al day one? Sto giocando a it takes two con mia moglie e devo dire che è molto bello, se questo è un ITT migliorato allora tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro