Online
Piccola curiosità: la maggior parte dei dialoghi avviene mentre si gioca o i più son durante le cutscene?Finito il capitolo 3
con tutta la roba secondaria.Speranze di primavera
Come gioco e come storia, almeno per ora, è più "caciarone" rispetto a It Takes Two. Molto più cinematografico, molti più set pieces, molto più frenetico.
Però cavolo che bello. Quantità di ambientazioni e stili di gioco senza senso. Il livello di sfida direi che è medio/basso ma ci sono dei momenti che richiedono un bell'impegno con skill da giocatore e un po' di comunicazione e trial and error. Capisco perché giocatori più occasionali o non giocatori possano trovare difficoltà. Davvero piacevole e azzeccata però.
Storia molto semplice e molto americana ma davvero godibilissima, le due protagoniste inizian apparentemente fastidiose ma si sciolgono subito e hanno un sacco di dialoghi brillanti. È successo spessissimo che pensassimo delle cose sulla storia solo perché loro due facessero gli stessi commenti fatti da noi poco prima.
Graficamente stupendo. Niente da dire, presentazione perfetta.


Non ricordo com'era nei titoli passati, io giocherò in locale quindi spero i sub non siano troppo piccoli dato che saranno stretti perchè doppi (ma mi sa metto la coop in orizzonatale, anche se mi sa non si può e non convenga
Grandissimi.