Da come scrivi sarebbe davvero utile farci dei DLC con missioni o zone nuove (magari una basta, non so quanto sono grandi le varie zone). Ma come lui stesso dice, non vuole fare quelle robe lì, quindi già si staranno concentrando su nuove idee per il prossimo titolo. Spero continui a vendere, vanno preservatiHo poi fatto un mesetto di plus, per recuperare alcune cose e finire questo gioco nonostante il bro via per lavoro. Un po’ macchinoso il sistema per invitare tra account ea e richiesta che non arrivava ma alla fine siamo riusciti a farlo funzionare
Che dire ci mancava giusto la sequenza finale ed è stato un viaggio senza senso. Letteralmente esplode con nuove meccaniche che sfruttano al 100% la natura coop e lo schermo diviso, dando vita ad interazioni uniche e quasi ho il rammarico che certe trovate se le siano tenute solo per il finalesegnale comunque che c’è ancora tantissimo spazio per sperimentare
Narrativamente mi ha coinvolto meno rispetto a it takes two o a way out, ma resta lo stesso una bella storia e a farla da padrona sono le ambientazioni e il giusto dosaggio tra narrativa e componente ludica
Fares e soci hanno fatto ancora centro, e dio mio quanto vorrei un altro gioco stand alone fatto solo come le missioni secondarie![]()