Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Bhe dai ottimo così, mi raccomando di comprare il verificato.:asd:
Sarebbe la spunta blu? No no, sono troppo tirchio e non pago per 'ste cose. Poi mi trovavo bene per il limite di caratteri, invece poi sono arrivati i pipponi chilometrici che non apro mai.

Gruppi telegram ne abbiamo?
Ti sorprenderò ma no. A dire il vero sono iscritto a Buffonate di Stato ma ci sarò entrato 4 volte in 2 anni. Telegram è comodo per altro :pff:

Non vorrei andare troppo OT ma ho notato che nella nostra cerchia di complottisti (io sono moderato, non credo alla teoria della cospirazione/alieni, alla Terra piatta, Luna come base aliena e/o cava, Cristo reincarnato e anti-Cristo e per me l'allunaggio c'è stato) ultimamente ci siamo divisi su Israele. Non c'entra nulla col topic ma era per dire che ci sono anche lotte interne tra noi :asd:

Che uomo ridicolo Tajani. Oggi pure lo sputtanamento sulle reti di casa a Cartabianca.

Nervosetto Tajani, sa già di essere un uomo sul baratro, colleziona figure di merda oramai a manetta.
Sarà inviadioso della Meloni che scappa continuamente dai giornalisti e fa solo i monologhi preregistrati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro