Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Si ok, ma se utilizzi la religione, e la sua ostentazione, come strumento di propagazione e legittimazione della tua politica e poi vuoi bombardare i barconi con gli extracomunitari e deportare gente a caso solo perché ha un colore o un comportamento o che so io che non ti piace, evita di nominarmi i Vangeli e la parola di Cristo o la misercordia della Madonna.
Più del fatto che sotto Obama o Biden avvenivano le deportazioni, mi stupisce che dove in teoria c'è un corto circuito, una degenerazione di valori, una massa non indifferente di persone ci trova esaltazione!

image-3.jpg
Sfondi una porta aperta :asd:
Politica e logica non stanno nella stessa frase, politica e contraddizione vanno a braccetto. Se poi ci si aggiunge anche la religione in usa soprattutto ciaone :asd:
Parlando di religione e politica, 60 anni fa quando la gente era quasi completamente praticante negli usa c'era la segregazione razziale e prima ancora la schiavitù. Non c'è mai stata logica o valori ma solo " le regole" di ogni periodo storico.

Assolutamente, però mi sembra che la loro inutilità sia riconosciuta in maniera bipartisan e che il governo non è che abbia potuto farsi troppo bello con loro :asd:
mah insomma, questo riconoscimento bipartisan io non l'ho visto. Il governo si è giocato la carta "non funzionano perchè è tutta colpa dei giudici comunisti" e mi sembra che questa storia l'elettorato se la sia bevuta ben volentieri. Ne ho visto un sacco di commenti di gente aizzata contro i giudici sull'argomento

mah insomma, questo riconoscimento bipartisan io non l'ho visto. Il governo si è giocato la carta "non funzionano perchè è tutta colpa dei giudici comunisti" e mi sembra che questa storia l'elettorato se la sia bevuta ben volentieri. Ne ho visto un sacco di commenti di gente aizzata contro i giudici sull'argomento
Nei commenti delle pagine social di media e giornali di destra ormai la retorica della gente è stra-violenta e il più moderato predica le ronde, la giustizia privata e il ritorno di LVI. Non si capisce perché tutti quelli che in questi giorni si stanno scandalizzando per i commenti sulla morte di Kirk rimangono impassibili di fronte a tutto questo mentre accusano la parte opposta di essere violenta. Anzi si capisce, perché sono degli ipocriti da manuale.

Vi segnalo questi tweet degni di nota.

Come notate, non toccano unicamente la questione Kirk ma restano delle perle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro