Cioccadoro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Gen 2012
- Reazioni
- 0
A me stamattina mi sono stati accreditati 290 punti al mio saldo punti, quindi in un mese ho preso il mese gratis e 290 punti, sempre meglio di niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hanno dato il mese goldfinalmente
![]()
l'attesa non è stata vana :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
anche a meMi è arrivato il regalo di compleanno...... 20 MP![]()
a me è arrivata sta mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnganche a me
raga ma chi a ricevuto i 20 mp insieme al mese gratis, cosa sta scritto affianco ai 20 mp? io non li ho ricevuti..
se vai a vedere il saldo sul sito di Reward, dove dice punti in sospeso, accanto ai punti sta scritto per cosa ti vengono dati.a me è arrivata sta mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
0 MICROSOFT POINTS DEPOSITATI A OTTOBRE
Totale Microsoft Points in sospeso: 20
Totale aggiornato Microsoft Points guadagnati: 20
Ciao A Rare Boy,
è tempo di fare una breve pausa per controllare le tue attività Xbox LIVE Rewards relative all’ultimo mese.
Una volta accumulati almeno 100 punti, essi saranno automaticamente depositati sul tuo account Xbox LIVE. I Microsoft Points vengono solitamente depositati due volte al mese, il 15 e il 30 del mese. Potrai poi accedere al Marketplace Xbox LIVE per spendere i punti guadagnati e riscattare ciò che più ti piace.
ecco, c'è scritto: Completed October Survey.se vai a vedere il saldo sul sito di Reward, dove dice punti in sospeso, accanto ai punti sta scritto per cosa ti vengono dati.
ci vogliono ancora una paio di settimane, ma grazie :morris82:Auguroni anche a te allora! :festa: