PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Considera che ci sono pure ALMENO due legacy dungeon, tutti i dungeon secondari, le nuove armi, le magie, almeno 10 boss fights "principali", ne sottovaluti il potenziale
Si ma ora non facciamo sì che solo perchè è un gioco From e parla H.M. si debba per forza gridare al bello,bravo bis!

40 euro é davvero un prezzo fuori dal mondo, tuttavia se la qualità si paga questo é il caso più pertinente

C'è ancora qualcuno che dice che i souls sono giochi di nicchia? :rickds:
I souls non sono più giochi di nicchia da parecchio, direi che ds3 ha definitivamente fatto esplodere il genere ed ha superato abbondantemente i 10 mil, il remake di demon sappiamo essere oltre i 2 mil, e tutti gli ultimi souls minori han superato il milione, certo questo è pazzesco, specie perché l'ultimo dato era 20 mil esattamente un anno fa, quindi sta continuando a vendere molto ( e l'espansione farà sicuro aumentare ancora la cifra).
Mi sa che andrà verso la top ten dei giochi più venduti di sempre.

Si ma ora non facciamo sì che solo perchè è un gioco From e parla H.M. si debba per forza gridare al bello,bravo bis!
Innanzitutto ti calmi.
A me sembra che per quanto dichiarato e per quello che si è potuto apprendere fin ora 40 euro li possa tranquillamente valere, lo capiremo solo quando lo giocheremo, ma ora non è che siccome la penso così automaticamente sono un fanboy.

Amico mio, cambia avatar.
Non infamare il nome di Gesù Cristo nostro signore.

Ora rileggo il regolamento, devo capire se è paragonabile a una bestemmia indiretta.

I souls non sono più giochi di nicchia da parecchio, direi che ds3 ha definitivamente fatto esplodere il genere ed ha superato abbondantemente i 10 mil, il remake di demon sappiamo essere oltre i 2 mil, e tutti gli ultimi souls minori han superato il milione, certo questo è pazzesco, specie perché l'ultimo dato era 20 mil esattamente un anno fa, quindi sta continuando a vendere molto ( e l'espansione farà sicuro aumentare ancora la cifra).
Mi sa che andrà verso la top ten dei giochi più venduti di sempre.
Non devi dirlo a me :asd:

Fermo restando che "più grande di Sepolcride e con più densità" è già tantissimo di per sé visto quanta roba ci fosse nella sola Sepolcride, se qui è ancora più grande lasciamo perdere.

Ma poi Miyazaki è lo stesso che disse "Elden Ring dura una 30ina di ore", quindi non è che abbia proprio il senso della misura.

Inoltre direi di finirla di valutare giochi in base alla quantità, altrimenti prendetevi Assassin's Creed Odissey a prezzo pieno e sarete soddisfatti: 200 ore di contenuti, poi sulla qualità degli stessi stendiamo un velo pietoso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Fermo restando che "più grande di Sepolcride e con più densità" è già tantissimo di per sé visto quanta roba ci fosse nella sola Sepolcride, se qui è ancora più grande lasciamo perdere.

Ma poi Miyazaki è lo stesso che disse "Elden Ring dura una 30ina di ore", quindi non è che abbia proprio il senso della misura.

Inoltre direi di finirla di valutare giochi in base alla quantità, altrimenti prendetevi Assassin's Creed Odissey a prezzo pieno e sarete soddisfatti: 200 ore di contenuti, poi sulla qualità degli stessi stendiamo un velo pietoso.

E aggiungo: ok, superficie alla Sepolcride, ma vi ricordo che si sta parlando di Elden Ring.
Non considerate soltanto la…superficie, a maggior ragione se si parla di una maggiore densità e una maggiore coesione tra i “livelli”

ordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.

ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano

Terminata l'euforia, ora si può commentare il trailer :asd:

Trailer che mi ha messo hype il giusto (per fortuna!)

Più interessante, invece, l'intervista a Miyazaki. Sono proprio curioso di vedere come avranno realizzato questa mappa, se come ha detto hanno cercato di amalgamare bene lo spazio aperto, i legacy dungeon e i mini dungeon. Inoltre, se effettivamente è grossa quanto sepolcride (con Miyazaki è meglio usare il condizionale, visto che è l'unico director al mondo che spara cifre al ribasso), io non lo vedo come un difetto qualora fosse densa di contenuti come sembra. La grandezza delle mappe del gioco base era una delle caratteristiche nuove che avevo più sofferto.
Vorrei inoltre sapere cosa intendeva dire con "boss opzionali che sono stati messi a punto in modo simile a Malenia"? Nel senso che sono rotti e hanno una combo lunghissima che shotta? :rickds:
Confermato anche il punto di accesso al dlc, che però mi lascia ancora perplesso. Non tanto per la difficoltà del boss precedente, quanto perché nei suoi ultimi dlc (DS3 e BB, ma anche DS2) i punti di accesso si potevano raggiungere abbastanza presto, quindi il giocatore poteva entrarvi sì a suo rischio e pericolo ma con l'opportunità di raccogliere i nuovi equipaggiamenti da poter usare anche in piena prima run del gioco base. Nonostante Mohg si possa raggiungere molto in fretta, un altro paio di maniche è sconfiggerlo a livelli molto bassi. E non penso che prima della battaglia ti chieda: "Scusi, lei è qui per combattere o per il dlc? Ah, il dlc, allora passi pure, prego" :rickds:
Se così fosse (intendo post Mohg come unico accesso), verrebbe un po' minata la libertà del giocatore.

Allora appuntamento al 21 giugno. Primo giorno d'estate, le prime temperature roventi, il sudore che cola sugli occhi, le bestemmie che duettano con la ventola della playstation producendo un suono neomelodico. Tutti noi lì davanti allo schermo pronti a benedire e maledire quella mente malata conosciuta con il nome di Hidetaka Miyazaki

Terminata l'euforia, ora si può commentare il trailer :asd:

Trailer che mi ha messo hype il giusto (per fortuna!)

Più interessante, invece, l'intervista a Miyazaki. Sono proprio curioso di vedere come avranno realizzato questa mappa, se come ha detto hanno cercato di amalgamare bene lo spazio aperto, i legacy dungeon e i mini dungeon. Inoltre, se effettivamente è grossa quanto sepolcride (con Miyazaki è meglio usare il condizionale, visto che è l'unico director al mondo che spara cifre al ribasso), io non lo vedo come un difetto qualora fosse densa di contenuti come sembra. La grandezza delle mappe del gioco base era una delle caratteristiche nuove che avevo più sofferto.
Vorrei inoltre sapere cosa intendeva dire con "boss opzionali che sono stati messi a punto in modo simile a Malenia"? Nel senso che sono rotti e hanno una combo lunghissima che shotta? :rickds:
Confermato anche il punto di accesso al dlc, che però mi lascia ancora perplesso. Non tanto per la difficoltà del boss precedente, quanto perché nei suoi ultimi dlc (DS3 e BB, ma anche DS2) i punti di accesso si potevano raggiungere abbastanza presto, quindi il giocatore poteva entrarvi sì a suo rischio e pericolo ma con l'opportunità di raccogliere i nuovi equipaggiamenti da poter usare anche in piena prima run del gioco base. Nonostante Mohg si possa raggiungere molto in fretta, un altro paio di maniche è sconfiggerlo a livelli molto bassi. E non penso che prima della battaglia ti chieda: "Scusi, lei è qui per combattere o per il dlc? Ah, il dlc, allora passi pure, prego" :rickds:
Se così fosse (intendo post Mohg come unico accesso), verrebbe un po' minata la libertà del giocatore.

Allora 21 giugno. Primo giorno d'estate, le prime temperature roventi, il sudore che cola sugli occhi, le bestemmie che duettano con la ventola della playstation producendo un suono neomelodico. Tutti noi lì davanti allo schermo pronti a benedire e maledire quella mente malata conosciuta con il nome di Hidetaka Miyazaki
Mogh inizialmente doveva essere come Nito il Re Tombale, ovvero l'NPC di una covenant che solo successivamente diventava Boss Fight, inizialmente ci potevi parlare senza triggerare la fight.

Poi ovviamente fu tagliato tutto dal gioco. Che abbiano rivisto questa cosa? Perché ho le tue stesse perplessità sull'entry point, nonostante quello fosse il punto più logico di entrata prima di ieri lo ritenevo infattibile per i tuoi stessi motivi.

Mogh inizialmente doveva essere come Nito il Re Tombale, ovvero l'NPC di una covenant che solo successivamente diventava Boss Fight, inizialmente ci potevi parlare senza triggerare la fight.

Poi ovviamente fu tagliato tutto dal gioco. Che abbiano rivisto questa cosa? Perché ho le tue stesse perplessità sull'entry pronto, nonostante quello fosse il punto più logico di entrata prima di ieri lo ritenevo infattibile per i tuoi stessi motivi.

Può essere. A meno che sconfiggere Mohg non sia obbligatorio per esigenze narrative del dlc, ma mi sembra strano

Può essere. A meno che sconfiggere Mohg non sia obbligatorio per esigenze narrative del dlc, ma mi sembra strano
Non darei per scontato che sia quello l’accesso al dlc . A meno che non mi sia perso qualcosa ovviamente

IMPORTANTE

Chi ha preso la collector senza il 20% di sconto può essere rimborsato del 20% ma solo dopo che la collector è stata consegnata, ho contattato l'assistenza e mi hanno scritto che solo per la collector faranno questa eccezione perché ovviamente il sito si impallava di continuo.
Se volete vi posto gli screen della email

Dopo aver visto il trailer: che palle, devo reinstallarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro