Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è esattamente come immagino un tuo pomeriggio liberoKatana in mano, Nudo, e correre veloce.
Ecco la mia build.
3 regioni con questo ritmo le finisci forse entro il 2026Lo so, in cuor vostro speravate che il mio silenzio portasse ad un post del tipo: "e così ho finito 3 regioni, e sono pronto al DLC."
![]()
Ok quindi per Inizio 2026 si finisce il gioco base e si va nel DLC mi pare di capire.3 regioni con questo ritmo le finisci forse entro il 2026![]()
Ho un brutta notizia per teOk quindi per Inizio 2026 si finisce il gioco base e si va nel DLC mi pare di capire.![]()
Oltre quelle dovresti aver saltato la quest di Patches, almeno la parte legata a Villa Vulcano
Secondo me dovrebbe smettere di contare i fili d’erba, che quando arriverà (?) alle zone più interessanti rischia di rimanerci fino al risanamento del debito pubblico italiano.Questo topic finirà in retro gaming e noi avremo ancora degli up semestrali di lui a Caelid.
Sono sorpreso non se ne sia andato visto il tempo che ci hai messo per arrivareIniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Bellissimo lo scontro con Margit. Semplice e asciutto, ma assurdamente pulito e leggibile.
Ho anche sbloccato la Tavola Rotonda finalmente
Ora mi godo per bene il Castello e poi inizio a tirare un po' le somme su questo pezzo di "viaggio".
Morto di vecchiaia, stile The End.Sono sorpreso non se ne sia andato visto il tempo che ci hai messo per arrivare![]()
Fai bene a tirare le somme sulle prime due ore di viaggio.Iniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Bellissimo lo scontro con Margit. Semplice e asciutto, ma assurdamente pulito e leggibile.
Ora mi godo per bene il Castello e poi inizio a tirare un po' le somme su questo pezzo di "viaggio".
Iniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Non ricordo bene le puntate precedenti ma se hai esplorato tutta la zona iniziale + la penisola a sud dovresti essere già Op per quel dungeon. Il boss finale lo shotti o quasi :DIniziata l'esplorazione di Stormveil è...
Ho anche sbloccato la Tavola Rotonda finalmente![]()
Perché assumi che io livelli e non sperperi le Rune in chincaglierie e burroni.Non ricordo bene le puntate precedenti ma se hai esplorato tutta la zona iniziale + la penisola a sud dovresti essere già Op per quel dungeon. Il boss finale lo shotti o quasi :D
Fai bene a tirare le somme sulle prime due ore di viaggio.
I burroni son belli. Perché accontentarsi di vederli da lontano quando si può andare più vicino.Perché assumi che io livelli e non sperperi le Rune in chincaglierie e burroni.![]()