Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!! Se hai tempo e voglia, senza fretta, ti ricordi per caso anche i nomi degli altri target? Almeno posso vedere i loro equipLe ricompensedelle lettere sono:
A parte i drop dei bersagli, che sono armature e roba.
Tra le notabili questa che è extra https://eldenring.wiki.fextralife.com/Great+Horned+Tragoth
Grazie mille!! Se hai tempo e voglia, senza fretta, ti ricordi per caso anche i nomi degli altri target? Almeno posso vedere i loro equip
Grazie, davvero gentilissimo!![]()
Old Knight Istvan | Elden Ring Wiki
Elden Ring Wiki Guide: Weapons, Walkthrough, armor, strategies, maps, items and more.eldenring.wiki.fextralife.com
![]()
Rileigh the Idle | Elden Ring Wiki
Elden Ring Rileigh the Idle Enemy Guide: Where to Find Rileigh the Idle, Drops, Map, Farming, Tips and Tricks.eldenring.wiki.fextralife.com
![]()
Juno Hoslow, Knight of Blood | Elden Ring Wiki
Elden Ring Juno Hoslow, Knight of Blood Enemy Guide: Where to Find Juno Hoslow, Knight of Blood, Drops, Map, Farming, Tips and Tricks.eldenring.wiki.fextralife.com
![]()
Vargram the Raging Wolf | Elden Ring Wiki
Elden Ring Vargram the Raging Wolf Enemy Guide: Where to Find Vargram the Raging Wolf, Drops, Map, Farming, Tips and Tricks.eldenring.wiki.fextralife.com
![]()
Errant Sorcerer Wilhelm | Elden Ring Wiki
Elden Ring Errant Sorcerer Wilhelm Enemy Guide: Where to Find Errant Sorcerer Wilhelm, Drops, Map, Farming, Tips and Tricks.eldenring.wiki.fextralife.com
Oltre quelle dovresti aver saltato la quest di Patches, almeno la parte legata a Villa VulcanoGrazie, davvero gentilissimo!
p.s per fortuna non davano nulla che avrei usato
Che epopea.Dopo un mese di impegni finalmente si torna a "casa".
Finito Castle Morne e la Penisola (circa). Dio quanto mi piace sto Castello e l'atmosfera che emana.
Ora sbrigo le ultime cose e poi si va finalmente a Stormveil e si "archivia" Limgrave.
Dopo un mese di impegni finalmente si torna a "casa".
Finito Castle Morne e la Penisola (circa). Dio quanto mi piace sto Castello e l'atmosfera che emana.
Ora sbrigo le ultime cose e poi si va finalmente a Stormveil e si "archivia" Limgrave.
Che epopea.
Lo so, in cuor vostro speravate che il mio silenzio portasse ad un post del tipo: "e così ho finito 3 regioni, e sono pronto al DLC."
Spero di esser vivo quel giorno.Lo so, in cuor vostro speravate che il mio silenzio portasse ad un post del tipo: "e così ho finito 3 regioni, e sono pronto al DLC."
![]()
Katana in mano, Nudo, e correre veloce.Spero di esser vivo quel giorno.
ps: esci la Build.
Che è esattamente come immagino un tuo pomeriggio liberoKatana in mano, Nudo, e correre veloce.
Ecco la mia build.
3 regioni con questo ritmo le finisci forse entro il 2026Lo so, in cuor vostro speravate che il mio silenzio portasse ad un post del tipo: "e così ho finito 3 regioni, e sono pronto al DLC."
![]()
Ok quindi per Inizio 2026 si finisce il gioco base e si va nel DLC mi pare di capire.3 regioni con questo ritmo le finisci forse entro il 2026![]()
Ho un brutta notizia per teOk quindi per Inizio 2026 si finisce il gioco base e si va nel DLC mi pare di capire.![]()
Oltre quelle dovresti aver saltato la quest di Patches, almeno la parte legata a Villa Vulcano
Secondo me dovrebbe smettere di contare i fili d’erba, che quando arriverà (?) alle zone più interessanti rischia di rimanerci fino al risanamento del debito pubblico italiano.Questo topic finirà in retro gaming e noi avremo ancora degli up semestrali di lui a Caelid.