PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Grazie mille!! Se hai tempo e voglia, senza fretta, ti ricordi per caso anche i nomi degli altri target? Almeno posso vedere i loro equip

Grazie mille!! Se hai tempo e voglia, senza fretta, ti ricordi per caso anche i nomi degli altri target? Almeno posso vedere i loro equip

Grazie, davvero gentilissimo!

p.s per fortuna non davano nulla che avrei usato

Dopo un mese di impegni finalmente si torna a "casa".

Finito Castle Morne e la Penisola (circa). Dio quanto mi piace sto Castello e l'atmosfera che emana.

Ora sbrigo le ultime cose e poi si va finalmente a Stormveil e si "archivia" Limgrave.

Finito Castle Morne e la Penisola (circa). Dio quanto mi piace sto Castello e l'atmosfera che emana.

Ora sbrigo le ultime cose e poi si va finalmente a Stormveil e si "archivia" Limgrave.
Che epopea.

images

Lo so, in cuor vostro speravate che il mio silenzio portasse ad un post del tipo: "e così ho finito 3 regioni, e sono pronto al DLC."

200.gif
Spero di esser vivo quel giorno.

ps: esci la Build.

Limgrave
Mi ero scordato di fare la Tomba diabolica dell'Inizio del Gioco (quella col Carro Mattatore)... A mia discolpa l'ho fatta al 100%. (e i 2 Innestati e il Carro sono comunque riusciti ad essere un dito al culo).

Ergo domani si va a Stormveil e si "finisce" più o meno (qualcosina ancora da fare ci sarebbe) Limgrave per procedere verso nuovi lidi semi-inesplorati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro