Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://news.xbox.com/en-us/2019/06/09/hidetaka-miyazaki-and-george-rr-martin-present-elden-ring/
Sviluppo iniziato a inizio 2017, sarà in terza persona open world
Ma l’ultima è un boss di ds3Alcuni concept art, presi da una news di Spazio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Interessante l'ultima, trasudano un certo stile fantasy.
se Miyazaki dice che è iniziato lo sviluppo ad inizio 2017, direi che possiamo ipotizzare la release per questa generazione e non dovrebbe essere una utopia aspettarselo in release l'anno prossimo
Se seguono l’iter di Sekiro potrebbe essere settembre/ottobre 2020
Stesso ragionamento che mi stavo ponendo. In pratica uno degli ultimi grandi big prima dell'arrivo delle nuove consoleSe seguono l’iter di Sekiro potrebbe essere settembre/ottobre 2020
Il soggetto della penultima img sembra la classica fanciulla del Nexus/HUBMa l’ultima è un boss di ds3cazz é identico.
Comunque fiducia incondizionata ai due signori del “mori male” uniti. Mi aspetto morti brutali![]()
Queste sono alcune delle info leakate ieri o lette questa mattina:Da quello che leggo, mi sembra la riconfigurazione in chiave più ambiziosa di Dark Souls...probabilmente potrebbe essere qualcosa di simile a ciò che il primo Dark fu per Demon's, con un cambio di tono, un backgound del tutto nuovo, anche se penso che alcune costanti stilistiche/tematiche rimarranno (rinascita, maledizione, corruzione, ciclicità in generale e quella specie di determinismo nichilista che spesso permea i loro titoli)
In pratica é il sequel spirituale di Dark Souls open world, sinceramente non potevo aspettarmi di meglio! Anzi si, avrei preferito una cosa più alla Sekiro con meno RPG (per quanto quest'ultimo mi stia piacendo meno di DS1 e BB) ma mi accontento comunque, va già da ora nella mia top 10 dei miei più attesi in assoluto (e non é ai primi posti solo perché non si é visto il gameplay, specifico).