PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Vai al
Vulcano ed esplora bene
penso di aver fatto tutto in villa vulcano, dimmi se sbaglio
bestia meteorica in cima ai monti pre villa check
bestia di magma dietro la villa check
drago di lava nelle fondamenta della villa check
ciccione bianco in chiesa check
rijkaard check

c'è altro o qualche accessorio/arma imprescindibile?

Quale subquest?
io andai prima a Villa Vulcano e non mi pare di aver missato nulla :ahsn:

troppo tardi, che subquest?
lo sapevo che non dovevo ascoltare il pirla
Quella degli
omicidi per conto di tanith . Praticamente se uccidi il boss finale di Villa vulcano lei non ti parla più e non puoi completare la quest che da come reward tra le altre cose l armatura quella che vedevi nei trailer(tramite missione di Bernhal che è lì ma se ne va se uccidi il
Boss )quella di tragoth (havel 2.0) ecc

Quella degli
omicidi per conto di tanith . Praticamente se uccidi il boss finale di Villa vulcano lei non ti parla più e non puoi completare la quest che da come reward tra le altre cose l armatura quella che vedevi nei trailer(tramite missione di Bernhal che è lì ma se ne va se uccidi il
Boss )quella di tragoth (havel 2.0) ecc
Beh non c'è problema, non solo ho ucciso il boss di villa vulcano, ma tornato nel luogo del misfatto ho trovato lei sdraiata su qualcosa che sembrava Rijkaard che si rincarnava, e memore delle sue ultime parole "i serpenti tornano sempre" ho voluto dare per sicurezza un colpo di spadone. La spadona ha trapassato il modello poligonale della schifezza ed ho ucciso tanith, poi è arrivata la sua guardia ed ho ucciso pure lei

fyaT.gif

Post automatically merged:

Quale subquest?
io andai prima a Villa Vulcano e non mi pare di aver missato nulla :ahsn:
se ti trovo per strada uccido pure te

Domanda location late game
Dopo la forgia dei giganti sono stato catapultato a Farum Azula che sembra essere la classica location da fine gioco.
Ho ancora una parte della mappa bloccata (quella ad ovest delle Vette dei Giganti). Mi sono perso qualche passaggio?

Beh non c'è problema, non solo ho ucciso il boss di villa vulcano, ma tornato nel luogo del misfatto ho trovato lei sdraiata su qualcosa che sembrava Rijkaard che si rincarnava, e memore delle sue ultime parole "i serpenti tornano sempre" ho voluto dare per sicurezza un colpo di spadone. La spadona ha trapassato il modello poligonale della schifezza ed ho ucciso tanith, poi è arrivata la sua guardia ed ho ucciso pure lei[/ISPOILER]

fyaT.gif

Non sapevo di sta cosa, oggi farà una prova :asd:

Domanda location late game
Dopo la forgia dei giganti sono stato catapultato a Farum Azula che sembra essere la classica location da fine gioco.
Ho ancora una parte della mappa bloccata (quella ad ovest delle Vette dei Giganti). Mi sono perso qualche passaggio?
E' un area secondaria quella. :sisi:

Beh non c'è problema, non solo ho ucciso il boss di villa vulcano, ma tornato nel luogo del misfatto ho trovato lei sdraiata su qualcosa che sembrava Rijkaard che si rincarnava, e memore delle sue ultime parole "i serpenti tornano sempre" ho voluto dare per sicurezza un colpo di spadone. La spadona ha trapassato il modello poligonale della schifezza ed ho ucciso tanith, poi è arrivata la sua guardia ed ho ucciso pure lei

fyaT.gif

Per essere proprio sicuro dici , così non si rialza :sard:

Ieri ho fatto una full immersion, ho completato tutto l'altopiano e i sobborghi, e sono appena entrato nella capitale.

Season 2 Omg GIF by The Office

Senza troppi spoiler, ditemi cosa devo fare per non missare roba importante. So che per esempio Malenia è opzionale, e per quanto sia una tentazione, vorrei comunque averci un contatto diretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro