Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai alDomanda: prima la capitale o il vulcano?
perchè penso sia una trappola il tuo post?Vai alVulcano ed esplora bene
Perché sei pisano e i pisani non si fidano degli estraneiperchè penso sia una trappola il tuo post?
Perché sei pisano e i pisani non si fidano degli estranei
In realtà, per un certo motivo, sarebbe meglio andare prima alla capitale e arrivare fino a un certo puntoVai alVulcano ed esplora bene
penso di aver fatto tutto in villa vulcano, dimmi se sbaglioVai alVulcano ed esplora bene
Fai prima laDomanda: prima la capitale o il vulcano?
troppo tardi, che subquest?Fai prima la
Che sennò ti sminchia una subquestcapitale
Come ci eri arrivato alla Villa? Non hai parlato con nessuna "tipa" ?troppo tardi, che subquest?
lo sapevo che non dovevo ascoltare il pirla
Quella deglitroppo tardi, che subquest?
lo sapevo che non dovevo ascoltare il pirla
Ammappa che robetta…Per chi fosse interessato agli ArtBook
![]()
![]()
![]()
Beh non c'è problema, non solo ho ucciso il boss di villa vulcano, ma tornato nel luogo del misfatto ho trovato lei sdraiata su qualcosa che sembrava Rijkaard che si rincarnava, e memore delle sue ultime parole "i serpenti tornano sempre" ho voluto dare per sicurezza un colpo di spadone. La spadona ha trapassato il modello poligonale della schifezza ed ho ucciso tanith, poi è arrivata la sua guardia ed ho ucciso pure leiQuella degli
omicidi per conto di tanith . Praticamente se uccidi il boss finale di Villa vulcano lei non ti parla più e non puoi completare la quest che da come reward tra le altre cose l armatura quella che vedevi nei trailer(tramite missione di Bernhal che è lì ma se ne va se uccidi il
Boss )quella di tragoth (havel 2.0) ecc
se ti trovo per strada uccido pure teQuale subquest?
io andai prima a Villa Vulcano e non mi pare di aver missato nulla
Beh non c'è problema, non solo ho ucciso il boss di villa vulcano, ma tornato nel luogo del misfatto ho trovato lei sdraiata su qualcosa che sembrava Rijkaard che si rincarnava, e memore delle sue ultime parole "i serpenti tornano sempre" ho voluto dare per sicurezza un colpo di spadone. La spadona ha trapassato il modello poligonale della schifezza ed ho ucciso tanith, poi è arrivata la sua guardia ed ho ucciso pure lei[/ISPOILER]
![]()
Post automatically merged:
se ti trovo per strada uccido pure te
E' un area secondaria quella.Domanda location late game
Dopo la forgia dei giganti sono stato catapultato a Farum Azula che sembra essere la classica location da fine gioco.
Ho ancora una parte della mappa bloccata (quella ad ovest delle Vette dei Giganti). Mi sono perso qualche passaggio?
E' un area secondaria quella.![]()
Per essere proprio sicuro dici , così non si rialzaBeh non c'è problema, non solo ho ucciso il boss di villa vulcano, ma tornato nel luogo del misfatto ho trovato lei sdraiata su qualcosa che sembrava Rijkaard che si rincarnava, e memore delle sue ultime parole "i serpenti tornano sempre" ho voluto dare per sicurezza un colpo di spadone. La spadona ha trapassato il modello poligonale della schifezza ed ho ucciso tanith, poi è arrivata la sua guardia ed ho ucciso pure lei
![]()
Post automatically merged:
se ti trovo per strada uccido pure te
Ok grazieSe vado dritto per dritto a Farum Azula arrivo al boss finale?