Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La base c'è l hanno comunque su cui lavorare, un conto e' iniziare un progetto da zero ma il materiale si cui lavorare e' pronto da limare e aggiungere nuovi contenuti.E' un esempio sbagliato. DS2 e DS3 sono un'unghia di ER. Non c'entra veramente nulla. Sviluppare ER ha richiesto 6 anni, sviluppare un sequel degno (che introduca TANTO contenuto nuovo) richiede almeno 5 anni (come per tutti i AAA). Hanno scelto una via di mezzo che gli sta comunque costando 2 anni e mezzo di sviluppo, altro che guadagno facile su.
Sia Bamco sia Kadokawa continuano a definirlo a livello aziendale "DLC", e l'obiettivo centrale è aumentare il "LTV" (Life Time Value) del Gioco. Sembrano tutti connotati di un contenuto aggiuntivo atto a riportare il gioco base nelle classifiche di vendita.
Anche GoW aveva una base su cui lavorare. 4 anni e 7 mesi.La base c'è l hanno comunque su cui lavorare, un conto e' iniziare un progetto da zero ma il materiale si cui lavorare e' pronto da limare e aggiungere nuovi contenuti.
C'è anche da dire che nel mezzo hanno dovuto pubblicare pure armored core e ha rallentato il tutto
E' pur sempre un DLC però, dipende da quanta ciccia vogliono aggiungere.Dimenticavo ConteMontecristo c'è anche la questione Steam. SoTE (o meglio il Contenuto Senza Nome) è inserito come pagina ancillare del gioco base in categoria DLC, e una enorme fetta di aggiornamenti che lo riguardano sono fatti all'interno della pagina del gioco base. Questi sono tutti elementi che caratterizzazione un Contenuto Aggiuntivo al gioco base, fosse stato un'Espansione Stand Alone avrebbe presumibilmente avuto una pagina separata (e nascosta) con il lavoro sul codice totalmente autonomo.
Anche GoW aveva una base su cui lavorare. 4 anni e 7 mesi.
Anche Horizon l'aveva. 5 anni.
Anche Spider-Man 2. 5 anni.
Etc.
La base serve fino ad un certo punto, SE vuoi creare un gioco nuovo che non sappia di già visto a livello di contenuti (quest, dungeon, mostri, armi, ambienti, etc.) i tempi oggi per un AAA son quelli. ER è uno dei giochi più grossi in circolazione e per un Sequel: O ti reinventi in gran parte, O fai un banale more of the same nella stessa mappa (e credo che nessuno lo desideri veramente).
Non stan buttando fuori un DLC per niente (e ci stan mettendo una vita a farlo), evidentemente è questo quello che in 2 anni e mezzo (approssimando) riescono a fare, mentre sviluppano ACVI e una Nuova IP. Per un ER2 parleremmo serenamente del doppio del tempo. Invece con un DLC possono espandere (corposamente) la base del gioco che già c'è, e metterci (mediamente) la metà del tempo.
Son d'accordo. Diciamo che: sulla qualità/quantità del DLC (in rapporto al prezzo proposto [sì perché se lo metti a 40€ è LEGITTIMO pretendere tanto]) devono davvero dare prova che sti 2 anni e mezzo siano serviti in concreto. Le aspettative con tutta sta attesa sono diventate molto elevate, e penso sia anche giusto così visto che parliamo dell'Espansione di uno dei titoli più grossi (per qualità e quantità) della decade.E' pur sempre un DLC però, dipende da quanta ciccia vogliono aggiungere.
Una volta che uscirà avremmo la situazione più chiara del lavoraccio effettuato
Il fatto che si stanno prendendo questo tempo fa pensare che il DLC sarà bello vasto o almeno si spera.Son d'accordo. Diciamo che: sulla qualità/quantità del DLC (in rapporto al prezzo proposto [sì perché se lo metti a 40€ è LEGITTIMO pretendere tanto]) devono davvero dare prova che sti 2 anni e mezzo siano serviti in concreto. Le aspettative con tutta sta attesa sono diventate molto elevate, e penso sia anche giusto così visto che parliamo dell'Espansione di uno dei titoli più grossi (per qualità e quantità) della decade.
Speriamo bene.
Fai prima ad eliminare gli albinauri allora . Almeno respawnanoDa oggi ho deciso che andrò a uccidere un NPC al giorno fino al giorno in cui si decideranno di smuoversi.
Bisogna mandare un segnale forte, vediamo se così capiranno.
La prossima settimana inizia la grande marcia della speranza. Ogni giorno tutti i giorni fino al 28 come soglia massima.Lunedì alle 15:00 il trailer grazie.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
*Fino al 29La prossima settimana inizia la grande marcia della speranza. Ogni giorno tutti i giorni fino al 28 come soglia massima.
E vinceremo.
Oppure bruceremo tutto.
Contavo il 28 perché è l'anniversario dell'annuncio del DLC, massì dai facciamo 29.*Fino al 29
Magari il 29 per rompere le scatole a Rebirth togliendogli visibilitàContavo il 28 perché è l'anniversario dell'annuncio del DLC, massì dai facciamo 29.
Allora inizio con Alby-91Fai prima ad eliminare gli albinauri allora . Almeno respawnano
Io son sempre dell'idea che nei limiti della ragionevolezza sia comunque giusto pretendere in rapporto al tempo (e alle capacità dello studio) e alla proposta di prezzo.
Perché se ci metti 6 mesi - 1 anno e mi chiedi 20€ è una cosa, dopo 2 anni (che diventeranno 2 anni e mezzo suppongo) e 40)?)€ è assolutamente legittimo pretendere altro.
Aree, Dungeon, Mostri e Boss Inediti, Armi.
Ci sta non inserire MECCANICHE nuove (intendo meccaniche stravolgono il gameplay) essendo comunque un DLC e quindi derivativo dal gioco base, ma è legittimo aspettarsi quantità e qualità dall'offerta complessiva. Considerando il tempo impiegato e la grande segretezza sospetto che pure per loro sia un Contenuto da non sbagliare assolutamente.
Una nuova area è già praticamente confermata dal Datamine. E Lance parlò al plurale di Legacy Dungeon quindi è probabile si parli di più di una.Ma vista la struttura di Elden Ring, è facile predire che il dlc porterà un'altra macroarea. Con conseguenti dungeon secondari, un legacy, nemici, boss ecc...
Ci siamoBenvenuti in una nuova settimana, amici miei.
Ed è la settimana in cui cade (domenica) l'anniversario del gioco.
![]()
FixedCi potremmo essere![]()