Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante possibilità ci sono che annuncino di Domenica per l'anniversario?Fixed![]()
Le stesse possibilità di incontrare Miyazaki a Milano domani.Quante possibilità ci sono che annuncino di Domenica per l'anniversario?![]()
Benvenuti alla settimana in cui non avremo nulla.
Scusate se vi ho illusi, la verità è che anche a febbraio non ci sarà nulla.
Nemmeno a marzo, se è per questo.
Mi spiace.
Benvenuti in una nuova settimana, amici miei.
Ed è la settimana in cui cade (domenica) l'anniversario del gioco.
![]()
Aumenta i pesi in palestra.Vi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto.![]()
Nel caso vorrebbe dire trailer in sti giorniVi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto.![]()
nah hanno anche detto che purtroppo non è il DLCVi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto.![]()
Credo che sia qualcosa per FF VII RebirthVi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto.![]()
Però è già stato a Londra per quello. La mia idea è che prima di venerdì buttano trailer e data. Poi il venerdì per l'anniversario lo invitano a provarlo. Sabaku e Bandai son pappa e ciccia.Credo che sia qualcosa per FF VII Rebirth
Sabaku e Cydonia hanno già smentito si tratti di Elden Ring.Però è già stato a Londra per quello. La mia idea è che prima di venerdì buttano trailer e data. Poi il venerdì per l'anniversario lo invitano a provarlo. Sabaku e Bandai son pappa e ciccia.
Però altri DLC sono stati fatti provare in anteprima, mi viene in mente Old Hunters, dove provarono una piccola parte e la boss di Ludwig (ma senza seconda fase).Tra l'altro non credo neanche che lo faranno necessariamente provare in anticipo, alla fine è sempre ER.
Bloodborne lo fecero provare (10 anni fa), l'evento di Sabaku comunque potrebbe essere anche Dragon's Dogma , anteprima agli influencer a un mese dall'uscita prima di mandare la demo pubblicaTra l'altro non credo neanche che lo faranno necessariamente provare in anticipo, alla fine è sempre ER.
A due giorni dall'anniversario sembra troppo evidente. Forse talmente tanto che non lo è davvero.Sabaku e Cydonia hanno già smentito si tratti di Elden Ring.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk