Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*Fino al 29La prossima settimana inizia la grande marcia della speranza. Ogni giorno tutti i giorni fino al 28 come soglia massima.
E vinceremo.
Oppure bruceremo tutto.
Contavo il 28 perché è l'anniversario dell'annuncio del DLC, massì dai facciamo 29.*Fino al 29
Magari il 29 per rompere le scatole a Rebirth togliendogli visibilitàContavo il 28 perché è l'anniversario dell'annuncio del DLC, massì dai facciamo 29.
Allora inizio con Alby-91Fai prima ad eliminare gli albinauri allora . Almeno respawnano
Io son sempre dell'idea che nei limiti della ragionevolezza sia comunque giusto pretendere in rapporto al tempo (e alle capacità dello studio) e alla proposta di prezzo.
Perché se ci metti 6 mesi - 1 anno e mi chiedi 20€ è una cosa, dopo 2 anni (che diventeranno 2 anni e mezzo suppongo) e 40)?)€ è assolutamente legittimo pretendere altro.
Aree, Dungeon, Mostri e Boss Inediti, Armi.
Ci sta non inserire MECCANICHE nuove (intendo meccaniche stravolgono il gameplay) essendo comunque un DLC e quindi derivativo dal gioco base, ma è legittimo aspettarsi quantità e qualità dall'offerta complessiva. Considerando il tempo impiegato e la grande segretezza sospetto che pure per loro sia un Contenuto da non sbagliare assolutamente.
Una nuova area è già praticamente confermata dal Datamine. E Lance parlò al plurale di Legacy Dungeon quindi è probabile si parli di più di una.Ma vista la struttura di Elden Ring, è facile predire che il dlc porterà un'altra macroarea. Con conseguenti dungeon secondari, un legacy, nemici, boss ecc...
Ci siamoBenvenuti in una nuova settimana, amici miei.
Ed è la settimana in cui cade (domenica) l'anniversario del gioco.
![]()
FixedCi potremmo essere![]()
Quante possibilità ci sono che annuncino di Domenica per l'anniversario?Fixed![]()
Le stesse possibilità di incontrare Miyazaki a Milano domani.Quante possibilità ci sono che annuncino di Domenica per l'anniversario?![]()
Benvenuti alla settimana in cui non avremo nulla.
Scusate se vi ho illusi, la verità è che anche a febbraio non ci sarà nulla.
Nemmeno a marzo, se è per questo.
Mi spiace.
Benvenuti in una nuova settimana, amici miei.
Ed è la settimana in cui cade (domenica) l'anniversario del gioco.
![]()
Aumenta i pesi in palestra.Vi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto.![]()
Nel caso vorrebbe dire trailer in sti giorniVi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto.![]()