PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io son sempre dell'idea che nei limiti della ragionevolezza sia comunque giusto pretendere in rapporto al tempo (e alle capacità dello studio) e alla proposta di prezzo.

Perché se ci metti 6 mesi - 1 anno e mi chiedi 20€ è una cosa, dopo 2 anni (che diventeranno 2 anni e mezzo suppongo) e 40)?)€ è assolutamente legittimo pretendere altro.

Aree, Dungeon, Mostri e Boss Inediti, Armi.

Ci sta non inserire MECCANICHE nuove (intendo meccaniche stravolgono il gameplay) essendo comunque un DLC e quindi derivativo dal gioco base, ma è legittimo aspettarsi quantità e qualità dall'offerta complessiva. Considerando il tempo impiegato e la grande segretezza sospetto che pure per loro sia un Contenuto da non sbagliare assolutamente.

Ma vista la struttura di Elden Ring, è facile predire che il dlc porterà un'altra macroarea. Con conseguenti dungeon secondari, un legacy, nemici, boss ecc...

Ma vista la struttura di Elden Ring, è facile predire che il dlc porterà un'altra macroarea. Con conseguenti dungeon secondari, un legacy, nemici, boss ecc...
Una nuova area è già praticamente confermata dal Datamine. E Lance parlò al plurale di Legacy Dungeon quindi è probabile si parli di più di una.
Il punto è sempre qualità della stessa, varietà, complessità, etc.

Parliamo pure sempre di 2 anni (e mezzo, se esce in estate).

Secondo me almeno due legacy dungeon sono necessari, con delle mappe belle complesse da navigare e piene di segreti

Benvenuti in una nuova settimana, amici miei.
Ed è la settimana in cui cade (domenica) l'anniversario del gioco.
:eucube:

I miei 50 cents che sarà prossima settimana :sisi:

Benvenuti alla settimana in cui non avremo nulla.
Scusate se vi ho illusi, la verità è che anche a febbraio non ci sarà nulla.
Nemmeno a marzo, se è per questo.

Mi spiace.

Vi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto. :galliani2:

Vi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto. :galliani2:
Nel caso vorrebbe dire trailer in sti giorni

Non penso che abbiano organizzato un evento con gli streamer per fargli vedere il trailer. Non sarebbe da From :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro