PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
I miei 50 cents che sarà prossima settimana :sisi:

Benvenuti alla settimana in cui non avremo nulla.
Scusate se vi ho illusi, la verità è che anche a febbraio non ci sarà nulla.
Nemmeno a marzo, se è per questo.

Mi spiace.

Vi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto. :galliani2:

Vi voglio solo avvisare che venerdì Sabaku ha un impegno segreto. Vuol dire niente, vuol dire tutto. :galliani2:
Nel caso vorrebbe dire trailer in sti giorni

Non penso che abbiano organizzato un evento con gli streamer per fargli vedere il trailer. Non sarebbe da From :sard:

Non per raffreddare gli spiriti ma credo che un evento streaming internazionale sarebbe stato bucato da più parti :asd:

Anche perché con tutto il rispetto, ma se c’è da mostrare qualcosa a qualcuno di certo non è Sabaku.

E no, nemmeno quell’altra persona a cui state pensando.

Sono solo io.

Tra l'altro non me ne vogliate ma non credo che Bamco presenti nulla via influencer. E' un DLC (enorme, ma sempre tale è), lo annunceranno ai loro termini e senza che nessuno possa anticipare la cosa.

Credo che sia qualcosa per FF VII Rebirth
Però è già stato a Londra per quello. La mia idea è che prima di venerdì buttano trailer e data. Poi il venerdì per l'anniversario lo invitano a provarlo. Sabaku e Bandai son pappa e ciccia.

Però è già stato a Londra per quello. La mia idea è che prima di venerdì buttano trailer e data. Poi il venerdì per l'anniversario lo invitano a provarlo. Sabaku e Bandai son pappa e ciccia.
Sabaku e Cydonia hanno già smentito si tratti di Elden Ring.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Tra l'altro non credo neanche che lo faranno necessariamente provare in anticipo, alla fine è sempre ER.

Tra l'altro non credo neanche che lo faranno necessariamente provare in anticipo, alla fine è sempre ER.
Bloodborne lo fecero provare (10 anni fa), l'evento di Sabaku comunque potrebbe essere anche Dragon's Dogma , anteprima agli influencer a un mese dall'uscita prima di mandare la demo pubblica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro