PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Stamattina mi è arrivata una mail dallo store Bandai, dicendomi che avrebbero addebitato il pagamento per l'elmo di Messner (Sì, lo so, sono un fanboy ad averlo preso, lasciatemi stare) anche se l'avevo già pagato, insieme alla collector, all'apertura dei preorder. È una mail automatica oppure sti morti di fame me lo addebiteranno due volte ? Nel secondo caso vedranno una guerra che al confronto quella di Messner era un litigio tra vecchi al bar :unsisi:
In teoria dovrebbero addebitare alla spedizione. Al momento dell'ordine hanno scalato i soldi ma poi me li hanno rimborsati (non subito ma dopo un mesetto credo).

In teoria dovrebbero addebitare alla spedizione. Al momento dell'ordine hanno scalato i soldi ma poi me li hanno rimborsati (non subito ma dopo un mesetto credo).
A me non hanno mai rimborsato niente :azz: Hanno preso tutto in una botta e via
Hai pagato anche tu con Paypal ?

A me non hanno mai rimborsato niente :azz: Hanno preso tutto in una botta e via
Hai pagato anche tu con Paypal ?
No, con carta.
Sono andato a leggere le info sui preordini e con paypal scalano subito all'ordine. Con carta no.
Quindi tu dovresti averli già pagati.

Scusate sarò stupido io ma da possessore della collector con statua di Elden Ring ho prenotato anche quella di Shadow of Erdtree ma mi dicono che non ha dentro il gioco fisico completo, confermate?

- 15
(abbiamo contato uno in meno opsie)

elden+ring+trailer+1.gif

Sulla soglia delle ultime 2 settimane.​

Rustyking

Vado di dual (Black Knife + Misericordia) bleed.
È una build un po’ più tecnica perché o stai sempre in movimento, o muori.
Però mi fa impazzire.

189E8473-ED78-4F08-872F-CC39582597C3.jpeg

Tutto bello quanto volete ma il fatto che i boss one/bis-shottinl anche con investimento in vitalità e armature al top non è che sia proprio positivo. Era uno dei problemi che ho trovato nel gioco base

Tutto bello quanto volete ma il fatto che i boss one/bis-shottinl anche con investimento in vitalità e armature al top non è che sia proprio positivo. Era uno dei problemi che ho trovato nel gioco base
Nel gioco base se vuoi puoi tankare anche Malenia, le armature funzionano meglio che negli altri Souls (ad esclusione di Dark Souls dove da Tank sei OP).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Nel gioco base se vuoi puoi tankare anche Malenia, le armature funzionano meglio che negli altri Souls (ad esclusione di Dark Souls dove da Tank sei OP).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto questa sensazione in Elden Ring (cioè che le armature funzionassero in generale)
I Boss avevano comunque un output di danno esagerato qualsiasi cosa facessi (dal one shot a bi-shot mi cambia poco poco).

Ciao, precisamente queste due funzioni cosa attivano?

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • 2.jpg
    2.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 19
Infatti era nella seconda che poi ti sistemava. Il Namless K. barzelletta proprio no, fidati.
A me la seconda fase non ha mai dato grossi problemi. La prima invece con un personaggio melee era una gran noia.

Poi si va anche a gusti, i boss enormi a cui devi picchiare i piedi li sopporto poco, una Malenia l'affronto anche 100 volte e mi diverto, perchè comunque è leggibile.
Nameless King mi sono sempre divertito ad affrontarlo con una build da mago, in modo da tenere la distanza nella prima fase e andare in melee nella seconda. E' anche più bella da vedere perchè riesci a capire com'è fatto il boss invece di percuotergli le zampe... :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro