Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria dovrebbero addebitare alla spedizione. Al momento dell'ordine hanno scalato i soldi ma poi me li hanno rimborsati (non subito ma dopo un mesetto credo).Stamattina mi è arrivata una mail dallo store Bandai, dicendomi che avrebbero addebitato il pagamento per l'elmo di Messner (Sì, lo so, sono un fanboy ad averlo preso, lasciatemi stare) anche se l'avevo già pagato, insieme alla collector, all'apertura dei preorder. È una mail automatica oppure sti morti di fame me lo addebiteranno due volte ? Nel secondo caso vedranno una guerra che al confronto quella di Messner era un litigio tra vecchi al bar![]()
A me non hanno mai rimborsato nienteIn teoria dovrebbero addebitare alla spedizione. Al momento dell'ordine hanno scalato i soldi ma poi me li hanno rimborsati (non subito ma dopo un mesetto credo).
No, con carta.A me non hanno mai rimborsato nienteHanno preso tutto in una botta e via
Hai pagato anche tu con Paypal ?
Onda energetica, vai!
Chiama eni plenitude mi trovo bene-15, miei amati Senzaluce!!!!
Nel gioco base se vuoi puoi tankare anche Malenia, le armature funzionano meglio che negli altri Souls (ad esclusione di Dark Souls dove da Tank sei OP).Tutto bello quanto volete ma il fatto che i boss one/bis-shottinl anche con investimento in vitalità e armature al top non è che sia proprio positivo. Era uno dei problemi che ho trovato nel gioco base
Non ho mai avuto questa sensazione in Elden Ring (cioè che le armature funzionassero in generale)Nel gioco base se vuoi puoi tankare anche Malenia, le armature funzionano meglio che negli altri Souls (ad esclusione di Dark Souls dove da Tank sei OP).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io toglierei 5 punti mente e 5 stamina e li metterei tutti in vitalitàRustyking
Vado di dual (Black Knife + Misericordia) bleed.
È una build un po’ più tecnica perché o stai sempre in movimento, o muori.
Però mi fa impazzire.
Visualizza allegato 14593
Bella! Certo, parecchio masochistaRustyking
Vado di dual (Black Knife + Misericordia) bleed.
È una build un po’ più tecnica perché o stai sempre in movimento, o muori.
Però mi fa impazzire.
Visualizza allegato 14593
A me la seconda fase non ha mai dato grossi problemi. La prima invece con un personaggio melee era una gran noia.Infatti era nella seconda che poi ti sistemava. Il Namless K. barzelletta proprio no, fidati.