Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È lo stesso discorso del delivellare che esiste dall'alba dei tempi.Probabilmente hai ragione.
Però visto che le benedizioni attive non si possono più disattivare nel dlc, e visto che il 90% del tempo lo si passa ad eseplorare la mappa e combattere nemici normali, élite e qualche miniboss, capirai che se uno trova, durante l'esplorazione, una sfida non altissima già senza benedizioni, figurati con esse.
Attivi le benedizioni solo per bilanciare il 10% di gioco cioè le boss fight e per il 90% del tempo passeggi arando tutti?
Sarebbe stato meglio dare la possibilità di attivare e disattivare le benedizioni invece di renderle irreversibili.
Preferisco usare le ceneri o una evocazione se vedo se che una boss fight per me è troppo difficile anziché rendere tutta l'esplorazione una passeggiata attivando le benedizioni che sono irreversibili e te le devi tenere per forza.
Non tutta la mappa ma potevano aumentare il numero di nemici élite in modo da rendere più tosta la normale esplorazione.Ma i mostri normali non sono stati mai un problema nei titoli From, dopo aver giocato un souls a caso hai idea di dove potrebbero stare le imboscate e ti regoli di conseguenza. Potevano benissimo spammare la mappa di asceti, guerrieri con corna, cavalieri del fuoco ed altri nemici cagacazzo, fortunatamente non l'hanno fattopensa che divertimento affrontare due di sti nemici assieme
![]()
Quest'affermazione è la morte di un souls.Non tutta la mappa ma potevano aumentare il numero di nemici élite in modo da rendere più tosta la normale esplorazione.
Ed è anche la grossa differenza a livello di realizzazione tra un soulslike non from e uno di fromQuest'affermazione è la morte di un souls.
Per ora sono samurai con lo scudo di legno, la katana di base e ho trovato guanti e stivali più pesanti dei miei base ma forse migliori.Diciamo che, senza volerti spaventare troppo, all'inizio il 70% delle zone in cui potresti capitare, sono molto ostiche
Il consiglio che mi sento di darti è di partire con il decidere su che tipo di build utilizzare, iniziare a prenderci confidenza e poi da lì iniziare a "rinforzare" il tuo pg. Un buon punto per iniziare potrebbe essere la parte sud di Sepolcride, lì troverai anche un paio di ottime armi che possono accompagnarti per tanto tempo
Nope, build dex faith/arcano con il talismano che potenzia le weapon art. Infatti essendo senza scudo, la mia mentalità è "colpisci duro te prima ancora che possano colpirti"![]()
La sua katana di partenza (la uchigatana giusto?) è già una buonissima armaPer ora sono samurai con lo scudo di legno, la katana di base e ho trovato guanti e stivali più pesanti dei miei base ma forse migliori.
Ho aumentato 3 punti salute 1 forza 2 destrezza.
A sud, quindi verso il "lago" per intenderci....o a sud verso il tizio a cavallo con spadone (da evitare) ?
Grazie![]()
Bè ma Vit 56 al massimo resisti a mezzo colpo in più?Ho 56 di vit con le benedizione a 13, sto al boss finale del dlc e non c'è nulla che mi oneshotta.
Si la uchigatana...perfetto proseguo sotto al lavo e vedo dove arrivoLa sua katana di partenza (la uchigatana giusto?) è già una buonissima arma
Con sud intendo proprio l'intera penisola che trovi superando il lago. Certi nemici come il cavaliere con spadone evitali pure e affrontali più avanti tranquillamente
Tu pensa che era 35 fino al boss finale, solo ora in NG+ sono arrivato a 40Io ho vitalità a 60 e vi posso assicurare che rispetto a 50 già c'è differenza. 40 significa proprio volersi male
Ma nel dlc ci son anche le benedizioni, ora la ho a lvl 14, non c'è davvero nulla che mi shotta. E poi non è che conta solo la vita ma pure quello che indossi.Bè ma Vit 56 al massimo resisti a mezzo colpo in più?
qualcuno che ha completato la rocca delle ombre mi puo dare un paio di indicazioni, che mi piace esplorare ma dopo un po mi girano i maroni se non trovo la strada .
devo raggiungere il tetto del magazzino dove si cammina sulle travi e la zona est quella allagata
Mi chiedo con che coraggio si possa entrare nel dlc con vitalità a 40…Io ho vitalità a 60 e vi posso assicurare che rispetto a 50 già c'è differenza. 40 significa proprio volersi male
Solo a chi piace farsi incaprettareMi chiedo con che coraggio si possa entrare nel dlc con vitalità a 40…
…
…
qualcuno che ha completato la rocca delle ombre mi puo dare un paio di indicazioni, che mi piace esplorare ma dopo un po mi girano i maroni se non trovo la strada .
devo raggiungere il tetto del magazzino dove si cammina sulle travi e la zona est quella allagata
60 + crimson amber 3 . Più runa di morgoth .Io ho vitalità a 60 e vi posso assicurare che rispetto a 50 già c'è differenza. 40 significa proprio volersi male