Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho 56 di vit con le benedizione a 13, sto al boss finale del dlc e non c'è nulla che mi oneshotta.Ok, nelle zone finali del gioco base in ng+ i nemici mi stanno oneshottando malissimo, credo che la pacchia sia finita e i mi sa che 40 vit non basta più
Ho paura di come sarà il DLC![]()
Probabilmente hai ragione.Magari lo squilibrio di bilanciamento lo noti principalmente perché non usi le benedizioni che sono fatte apposta per bilanciare?![]()
Ieri sera sono arrivato da Malenia e lì ogni cosa mi stava uccidendo in uno massimo due colpiHo 56 di vit con le benedizione a 13, sto al boss finale del dlc e non c'è nulla che mi oneshotta.
Potresti affidarti a Fextralife e simili ma imho, sarebbe più soddisfacente fare da soli chiedendo magari qua dentro per qualche dubbio/problemaPer i meno esperti e neofiti, in più ci si mette Open World, c'è una guida per capire cosa fare e dove andare?!
Ho giocato solo a BB ma mi sembrava più "guidato" ahahah
Potresti affidarti a Fextralife e simili ma imho, sarebbe più soddisfacente fare da soli chiedendo magari qua dentro per qualche dubbio/problema
In linea di massima, se hai bisogno di un minimo di direzioni per capire su dove proseguire, puoi affidarti alle grazie che ti indicano letteralmente dove andare per proseguire con la main
Altrimenti volendo potrei anche suggerirti in maniera approssimativa il percorso da seguire tra le regioni
40 di vitalità perché sei un caster ?Ok, nelle zone finali del gioco base in ng+ i nemici mi stanno oneshottando malissimo, credo che la pacchia sia finita e i mi sa che 40 vit non basta più
Ho paura di come sarà il DLC![]()
Ma i mostri normali non sono stati mai un problema nei titoli From, dopo aver giocato un souls a caso hai idea di dove potrebbero stare le imboscate e ti regoli di conseguenza. Potevano benissimo spammare la mappa di asceti, guerrieri con corna, cavalieri del fuoco ed altri nemici cagacazzo, fortunatamente non l'hanno fattoBeh ok non è che possiamo fare un gioco in cui l'unica vera sfida siano i boss e per il 90x100 del resto della mappa si passeggia allegramente.
Quello che volevo dire è che, al momento (La Piana dei Sepolcri, per ora ho fatto solo quella) anche senza benedizioni e con un approccio ragionato il dlc è molto fattibile e senza scleri, fino a quando arrivi ad un boss principale e qui però la difficoltà si alza paurosamente soprattutto se vuoi affrontare il boss senza nessuna evocazione di npc o cenere (lo sto giocando offline). In questo c'è un notevole squilibrio di bilanciamento. È questo che volevo intendere. Mi ritengo un videogiocatore mediante abile, non una pippa ma neanche una cima.
Diciamo che, senza volerti spaventare troppo, all'inizio il 70% delle zone in cui potresti capitare, sono molto ostichemi sento un po' confuso...perchè sono proprio all'inizio. Esplorando o trovando due dungeon. uno con dei lupi ed è andata bene.
Il secondo con due cose volanti e qualcosa mi ha oneshootato.
Andando avanti sono finito nell'accampamento, fatto senza troppi inghippi....ma poi se vado a sinistra c'è un mostro gigante e muoio facile...se vado a destra paiono le lande desolate e c'è un tizio a cavallo direi ostico ahahaha
Devo provare a fare il dungeon prima?
Nope, build dex faith/arcano con il talismano che potenzia le weapon art. Infatti essendo senza scudo, la mia mentalità è "colpisci duro te prima ancora che possano colpirti"40 di vitalità perché sei un caster ?
È lo stesso discorso del delivellare che esiste dall'alba dei tempi.Probabilmente hai ragione.
Però visto che le benedizioni attive non si possono più disattivare nel dlc, e visto che il 90% del tempo lo si passa ad eseplorare la mappa e combattere nemici normali, élite e qualche miniboss, capirai che se uno trova, durante l'esplorazione, una sfida non altissima già senza benedizioni, figurati con esse.
Attivi le benedizioni solo per bilanciare il 10% di gioco cioè le boss fight e per il 90% del tempo passeggi arando tutti?
Sarebbe stato meglio dare la possibilità di attivare e disattivare le benedizioni invece di renderle irreversibili.
Preferisco usare le ceneri o una evocazione se vedo se che una boss fight per me è troppo difficile anziché rendere tutta l'esplorazione una passeggiata attivando le benedizioni che sono irreversibili e te le devi tenere per forza.
Non tutta la mappa ma potevano aumentare il numero di nemici élite in modo da rendere più tosta la normale esplorazione.Ma i mostri normali non sono stati mai un problema nei titoli From, dopo aver giocato un souls a caso hai idea di dove potrebbero stare le imboscate e ti regoli di conseguenza. Potevano benissimo spammare la mappa di asceti, guerrieri con corna, cavalieri del fuoco ed altri nemici cagacazzo, fortunatamente non l'hanno fattopensa che divertimento affrontare due di sti nemici assieme
![]()
Quest'affermazione è la morte di un souls.Non tutta la mappa ma potevano aumentare il numero di nemici élite in modo da rendere più tosta la normale esplorazione.
Ed è anche la grossa differenza a livello di realizzazione tra un soulslike non from e uno di fromQuest'affermazione è la morte di un souls.
Per ora sono samurai con lo scudo di legno, la katana di base e ho trovato guanti e stivali più pesanti dei miei base ma forse migliori.Diciamo che, senza volerti spaventare troppo, all'inizio il 70% delle zone in cui potresti capitare, sono molto ostiche
Il consiglio che mi sento di darti è di partire con il decidere su che tipo di build utilizzare, iniziare a prenderci confidenza e poi da lì iniziare a "rinforzare" il tuo pg. Un buon punto per iniziare potrebbe essere la parte sud di Sepolcride, lì troverai anche un paio di ottime armi che possono accompagnarti per tanto tempo
Nope, build dex faith/arcano con il talismano che potenzia le weapon art. Infatti essendo senza scudo, la mia mentalità è "colpisci duro te prima ancora che possano colpirti"![]()
La sua katana di partenza (la uchigatana giusto?) è già una buonissima armaPer ora sono samurai con lo scudo di legno, la katana di base e ho trovato guanti e stivali più pesanti dei miei base ma forse migliori.
Ho aumentato 3 punti salute 1 forza 2 destrezza.
A sud, quindi verso il "lago" per intenderci....o a sud verso il tizio a cavallo con spadone (da evitare) ?
Grazie![]()
Bè ma Vit 56 al massimo resisti a mezzo colpo in più?Ho 56 di vit con le benedizione a 13, sto al boss finale del dlc e non c'è nulla che mi oneshotta.
Si la uchigatana...perfetto proseguo sotto al lavo e vedo dove arrivoLa sua katana di partenza (la uchigatana giusto?) è già una buonissima arma
Con sud intendo proprio l'intera penisola che trovi superando il lago. Certi nemici come il cavaliere con spadone evitali pure e affrontali più avanti tranquillamente