Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito ma così non sappiamo mai se qualcosa di frustrante é una scelta oppure é un errore che verrà fixatoNon ha senso per un motivo: esattamente come chiunque, possono fare degli errori a cui in corso d'opera non avevano fatto caso per poco testing o altro. Contrariamente alle altre arti di cui il mondo per fortuna è pieno, il videogioco può effettivamente essere modificato a posteriori in maniera semplice e veloce. Se io, da sviluppatore, mi accorgo che c'è qualcosa che non funziona o che il gioco non è bilanciato come vorrei, lo correggo perché me lo posso permettere.
Quello è un discorso di valutazione. A me per esempio ha fatto schifo il boss finale del DLC perché è esagerato in tutto quello che fa, secondo me è sbilanciato rispetto alla sfida che offre il gioco e in certi aspetti pure disonesto. Per me è un errore? Assolutamente sì.Ho capito ma così non sappiamo mai se qualcosa di frustrante é una scelta oppure é un errore che verrà fixato
Alloraperché le armature che indossavo non mi cambiavano di mezzo pixel la resistenza ai danni?Si ok ma Havel era stra sbilanciato . Infatti usavano tutti quella perché era oggettivamente sgrava . Stai facendo confusione con un tuo gusto personale (cioè usare roba pesante ) ed un eventuale squilibrio del gioco . Cioè ti ripeto : gioco fisso con un amico che è un gigante di ferro vivente ed io leggero , si vede proprio a colpo d’occhio che regge botte a non finire . Però non rimane immobile fermo e non si sbilancia o non gli fai nulla se non sa giocare . Ma è anche giusto così no?
Il discorso Hicks è che devono tenere conto anche del PVe e sopratutto PVP.Alloraperché le armature che indossavo non mi cambiavano di mezzo pixel la resistenza ai danni?
Havel è solo un esempio visto che non la utilizzavo (odio il fat roll) però le armature nel primo avevano ragion d’essere e i boss non bishottavano/ inanellavano 234 attacchi melee/magici contemporaneamente(e ruolisticamente continuo a ritenerlo molto più a fuoco di ER).
Secondo me sotto l’aspetto boss From sta esagerando (anche visivamente con particellari in ogni dove e movimenti da una parte all’altra dell’arena che fanno impazzire la telecamera rendendo illeggibile il tutto).
Tu scrivi, se poi mi stanco di girare a vuoto ci do uno sguardoSe vuoi posso darti un vago vago consiglio![]()
L’averlo reso OW in tal senso non ha aiutato molto.Il discorso Hicks è che devono tenere conto anche del PVe e sopratutto PVP.
Sarebbe impossibile bilanciare le armor in modo tale che funzioni per il single sia per il multi.
Ci avevano provato con DS 2, cosa in parte riuscita a metà?
Quindi è quasi impossibile richiedere un bilanciamento di questo tipo.
Non saprebbe farlo nessuno.
È un indizio vago ma che almeno restringe la tua ricercaTu scrivi, se poi mi stanco di girare a vuoto ci do uno sguardoper il momento sono arrivato
Continuo a esploraread una zona velenosa e ho incontrato Nepheli Loux in un villaggio devastato.
EDIT: WTF, tornoalla Tavola Rotonda e vedo tutte le luci spente. Vengo attaccato da Ensha in formato phantom, poi schermata di caricamento e torno alla Tavola Rotonda normale, Ensha non c'è più ma mi ha lasciato il suo set (recupero automatico dei PV)
Sì nel mentre alla fineÈ un indizio vago ma che almeno restringe la tua ricerca
non serve teletrasportarsi da nessuna parte rispetto a dove hai incontrato lei
Per quel posto che dici ci siamo passati tutti, quando ci arriverai dirai "ahh ecco come cavolo ci si arriva"Sì nel mentre alla fineper oggi mi fermo, domani si prosegueho trovato il bandito e comprato la collana. Lei mi ha dato una lettera per Villa Vulcano che si trova sull'altopiano di Altus (non ho idea di dove sia ma parlando con una Leggidita mi pare di capire che sia una zona avanzata). Inoltre, guardando la mappa, ho visto che sopra il Villaggio degli Albinauri ci sono degli edifici ma non ho trovato un modo per salire né dentro né fuori la grotta. Bah![]()
Quella diMi hanno buttato addosso troppe armature stupende . Non so più quale usare
Ma cosa hanno combinato in tal senso . Pure le armi sono meravigliose . L’unica cosa che un po’ mi da fastidio quanto meno per equilibrio é l’assenza o quasi di roba VALIDA perrakshasa , cavaliere della morte , quella della notte che sembri Sauron
Al momento solo una del boss . Voi avete trovato altro che ripeto sia valido per chi tira su quelle due stat?fede int.
Mi hanno buttato addosso troppe armature stupende . Non so più quale usare
Ma cosa hanno combinato in tal senso . Pure le armi sono meravigliose . L’unica cosa che un po’ mi da fastidio quanto meno per equilibrio é l’assenza o quasi di roba VALIDA perrakshasa , cavaliere della morte , quella della notte che sembri Sauron
Al momento solo una del boss . Voi avete trovato altro che ripeto sia valido per chi tira su quelle due stat?fede int.
Ma scalano pochissimo . Maxati arrivano ad E. Giusto l’infusione ma poi l’altra stat ripI
Chakram lanciabili