PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Il DLC va giocato Krauron , la mappa è incredibile ed il dungeon della Rocca delle ombre è da top 3 della storia di From forse, o esagero?
I boss sono iper aggressivi ed alcuni mi hanno un po' frustrato senza lacrima sono sincero, ma a parte il boss finale (che non mi è piaciuto molto per la scelta non tanto per la fight in sé), sono tutti molto fighi.
Ah, c'è uno dei migliori draghi della storia di From e poiché i draghi= fantasy, il DLC va giocato

Il DLC va giocato Krauron , la mappa è incredibile ed il dungeon della Rocca delle ombre è da top 3 della storia di From forse, o esagero?
I boss sono iper aggressivi ed alcuni mi hanno un po' frustrato senza lacrima sono sincero, ma a parte il boss finale (che non mi è piaciuto molto per la scelta non tanto per la fight in sé), sono tutti molto fighi.
Ah, c'è uno dei migliori draghi della storia di From e poiché i draghi= fantasy, il DLC va giocato
Quanto dura più o meno?

Quindi senza boss ripetuti, dungeon uguali e trama inseguibile?
Già già.
Poi sui dungeon hanno fatto un lavoro pazzesco, spanne meglio rispetto a ER base.

Per la trama…eh, EH. Al solito, però si sono sforzati.
Post automatically merged:

Quanto dura più o meno?
Guarda, chiaramente ognuno ha tempi diversi, ma volendoti tenere basso 40 ore ci scappano sicuro. :asd:

Non lo so mi sento bello sazio da questo gioco. Magari un giorno lo farò ma se mi dite che i boss sono un po' scorretti e il boss finale é rotto mi passa un po' la voglia.

Per cosa merita l'acquisto?

Per me è il picco più alto raggiunto da From dal punto di vista artistico e di level (e world) design. L'open world è fatto decisamente meglio, con una migliore interconessione e minor ripetitività.

Poi c'è anche il boss finale che invece è il punto più basso mai raggiunto da From, ma quello è un altro discorso :asd:

Per il resto, di boss difficili me ne ricordo solo un altro, gli altri mi pare fossero tutti fattibilissimi con o senza lacrima :sisi:

P.S. se non ricordo male l'avevo finito in 40 ore

Forse perché qui, sono i Boss ad essere rotti. Specie Maliketh

Purtroppo non ha nemmeno senso parlare di boss rotti dal momento che con la build giusta li trishotti tutti.
Come deviazione dal genere di appartenenza ci sta, ma spero che il prossimo torni al bilanciamento del soul classico o quanto meno di Sekiro.

Si anche io spero che il prossimo gioco From sia più contenuto, io spero sempre in un Sekiro 2

Nokron e Nokstellla sono il punto più alto raggiunto da FS :bruniii:.

Due location fantasy spiritualmente ispirate, le più belle.

Comunque anche per la trama nel dlc si sono migliorati tanti, è pieno di npc che ti dicono chiaramente quello che sta succedendo e cosa fanno i personaggi. Poi i pg aggiunti sono fighi, Ansbach mio padre.

Se uno segue bene le quest (quelle rimangono un po' macchinose in piena tradizione From) sono anche fin troppo diretti nel dirti alcune rivelazioni anzitempo, per quanto sia d'impatto ascoltare quel dialogo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Per me è il picco più alto raggiunto da From dal punto di vista artistico e di level (e world) design. L'open world è fatto decisamente meglio, con una migliore interconessione e minor ripetitività.

Poi c'è anche il boss finale che invece è il punto più basso mai raggiunto da From, ma quello è un altro discorso :asd:

Per il resto, di boss difficili me ne ricordo solo un altro, gli altri mi pare fossero tutti fattibilissimi con o senza lacrima :sisi:

P.S. se non ricordo male l'avevo finito in 40 ore
Ammazza il picco artistico? Già Elden Ring base per me é il punto massimo videoludico di sempre, al pari giusto con Bloodborne

Comunque anche per la trama nel dlc si sono migliorati tanti, è pieno di npc che ti dicono chiaramente quello che sta succedendo e cosa fanno i personaggi. Poi i pg aggiunti sono fighi, Ansbach mio padre.

Se uno segue bene le quest (quelle rimangono un po' macchinose in piena tradizione From) sono anche fin troppo diretti nel dirti alcune rivelazioni anzitempo, per quanto sia d'impatto ascoltare quel dialogo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Anche se, in totale controtendenza, mi piacerebbe giocare prima o poi un titolo FrOm con una trama chiara

Ammazza il picco artistico? Già Elden Ring base per me é il punto massimo videoludico di sempre, al pari giusto con Bloodborne
È ‘na roba assurda, la prima area tra l’altro sa tantissimo di Diablo ma in 3D. Di una bellezza sconvolgente.

Il DLC è fuori parametro da quel punto di vista :asd: inoltre aggiunge tanta verticalità nell'open world. Prende la formula del gioco base e la eleva ai massimi livelli. Non giocarlo è un delitto e ti fai solo un torto :sisi:

È ‘na roba assurda, la prima area tra l’altro sa tantissimo di Diablo ma in 3D. Di una bellezza sconvolgente.
Mannaggia, ma ora psicologicamente proprio non riesco a farmelo sono molto "sazio"

Il DLC è fuori parametro da quel punto di vista :asd: inoltre aggiunge tanta verticalità nell'open world. Prende la formula del gioco base e la eleva ai massimi livelli. Non giocarlo è un delitto e ti fai solo un torto :sisi:
Vabè mi avete convinto :asd:

Mannaggia, ma ora psicologicamente proprio non riesco a farmelo sono molto "sazio"

Vabè mi avete convinto :asd:
Poi hai ancora tanto da vedere e ampi margini per migliorare la build.

Nel DLC ci sono armi e armor spettacolari.

È Elden Ring, ma senza difetti.
Mappa iperdensa, artisticamente imho perfino più a fuoco e uno dei boss più belli del gioco.
Io direi anche 3 dei boss più belli di From :asd:

Avessero fatto ER solo con i contenuti del dlc sarebbe stato comunque un successone di voti, anzi forse (leggendo molti pareri) avrebbe preso anche una media più alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro