Finito!
Mamma mia che viaggio
Il boss finale é stato sicuramente quello che mi ha messo píú in difficoltà di tutto il gioco, davvero non so come siate riusciti molti di voi a finirlo senza Torrente che é stato ESSENZIALE.
Niente, mi sento vuotissimo, un titolo che ti ruba l'anima, sicuramente il mio lavoro From preferito di sempre.
Mai visto un titolo così denso, ben articolato e PREGNO di tutto, armi, armature, nemici, Location curate al millimetro.
Davvero non capisco come possano esser scivolati su errori grossolani come la ripetizione pedissequa di dungeon/catacombe e soprattutto il riciclo di boss quando potevano benissimo farne a meno. Aggiungo poi telecamere e armi che trapassano muri as usual e una trama che ancora una volta si affida troppo al non detto per essere memorabile.
Cioè il mio gioco DEFINITIVO sarebbe un Elden Ring per Location, setting e "lore"con la profondità di trama di un titolo ND/Kijima

. Ci si é avvicinato molto TW3 ma non era abbastanza malato forse.
A parte quei difetti credo sia uno dei migliori titoli della scorsa gen, vale da solo l'acquisto per scorci ed elementi a schermo. Un punto in più per essere poi a mani basse il titolo From più facile di tutti, a dimostrazione che si può essere un capolavoro senza essere frustrante.
Bravi!
Voto: 9+